INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA Senza categoria SLIDE TV

Dove si può sciare in Abruzzo?

Ecco gli impianti che sono stati inaugurati nella giornata di ieri, ancora chiusi quelli del Gran Sasso

Capodanno sulla neve? Si può. È partita ufficialmente la stagione invernale sugli impianti di Roccaraso – Rivisondoli, Ovindoli – Magnola e Campo Felice. La neve caduta negli ultimi giorni, l’innevamento artificiale programmato e le temperature basse hanno reso possibile l’apertura degli impianti.

Dove si può sciare in Abruzzo?Nel comprensorio di Roccaraso – Rivisondoli sono aperte le stazioni di Pizzalto e delle Gravare, mentre l’Aremogna è in funzione già dal 12 dicembre. A Ovindoli-Magnola sono aperti gli impianti Capanna Brin -Daino – Le Fosse – Monte Arso e Belvedere.

Dove si può sciare in Abruzzo?Impianti aperti anche a Campo Felice, grazie soprattutto alla neve artificiale sparata negli ultimi giorni. Sono in funzione le seggiovie a Brecciara e a Campo Felice. Si scia anche sulla pista dello Scorpione.

Ancora chiusi invece gli impianti sulla Majelletta e sul Gran Sasso dove la neve è caduta ma è ancora troppo poca e sciare è impossibile.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasporti, proclamato lo sciopero per la mattinata di venerdì 1 febbraio

Redazione IMN

Ritrovato sulmonese scomparso martedì scorso

In buone condizione generali, incapace, però, di muoversi in maniera autonoma per via di qualche ...
Redazione IMN

Gestione dell’Ufficio turistico locale: stretta di mano tra l’Amministrazione di Celano e l’Istituto per il Turismo ‘Argoli’ di Tagliacozzo

Redazione IMN