INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Doppio oro al ‘Giano dell’Umbria’ per i judoka Pierfrancesco Dominici ed Emanuele Romani

Ottimi risultati per i giovani judoka del PalaWinnerTeam di Avezzano nell’ambito della 25esima gara  “Giano dell’Umbria” che si è svolta a Terni e alla quale hanno partecipato oltre 39 società per un totale di 1500 atleti. Hanno conquistato l’oro, nelle rispettive categorie,  Pierfrancesco Dominici e Emanuele Romani. Buoni i risultati anche di Elisa Iannotti, Emanuele Paris, Aurora Paciotti e Tiziano Costantini.

Ottima prestazione anche per Lorenzo Gentile. Il judoka, infatti, ha conquistato, nella categoria cadetti, la quinta posizione dopo aver vinto quattro incontri per ippon. «Abbiamo ottenuto discreti risultati – ha commentato il tecnico del PalaWinnerTeam, Michele Macera – e vuol dire che stiamo lavorando nella direzione giusta». Alla manifestazione sportiva, che si è svolta al Palatennistavolo, hanno partecipato società sportive provenienti da quasi tutte le regioni d’Italia.

 

 

Fonte Ufficio Stampa PalaWinnerTeam

Altre notizie che potrebbero interessarti

Quarta ondata: Austria primo Paese in lockdown

Il Ministro della Salute austriaco: "Regola del 2G non ha prodotto sufficiente rallentamento dei ...
Redazione IMN

VIDEO. Prima edizione della ‘Passeggiata per la Vita’ a Sante Marie: donne che aiutano le donne, passi in avanti e marce del progresso

Gioia Chiostri

Ospedale Avezzano shock: stop radiologia interventistica

Fedele (M5S): “Gravità inaudita, ASL 1 e Regione diano spiegazioni”
Redazione IMN