INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Donne marsicane, a Di Felice incarico dell’AIGA

Ancora una volta, a una professionista marsicana viene riconosciuto il talento e conferita un’importante carica

Mai come nell’ultimo periodo, le donne del nostro territorio si sono distinte per la loro tenacia e preparazione lavorativa. Coprendo sempre più alte cariche, le donne marsicane stanno lavorando per rendere l’Abruzzo un territorio ambizioso, raggiungendo grandi traguardi.

È successo ancora a Capistrello, dove l’Avvocato Chiara Di Felice ha ricevuto la delega da parte dell’AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) alle relazioni con le amministrazioni locali.

“Il Presidente e il Direttivo della Sezione AIGA di Avezzano si pregiano di comunicare l’ingresso del collega Avv. Giuliano Fina nel Consiglio Direttivo ed il conferimento della delega alle relazioni con le Amministrazioni locali all’Avvocato Chiara Di Felice – si legge da una nota ufficiale dell’AIGA – Certi del prezioso apporto che la collaborazione porterà alla Sezione (Avezzano) vogliamo porgere le nostre migliori congratulazioni”.

L’Avvocato capistrellano ha commentato: “Sono molto felice ed onorata della delega ai rapporti con la pubblica amministrazione che mi è stata attribuita dall’AIGA di Avezzano. Ora più che mai, dopo la grave crisi sanitaria ed economica, il ruolo delle associazioni di rappresentanza è importante, dovendo tutelare gli interessi dell’intera categoria: lavoreremo per rispondere al meglio a queste esigenze”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giacomelli: «L’Aquila potrà essere punto di riferimento per il 5G»

Redazione IMN

Blitz dei Carabinieri nel Fucino

In volo anche un elicottero dei Carabinieri Forestali per perlustrazione.
Redazione IMN

Cresce l’attesa per il derby tra Lo Schioppo e il Pero dei Santi

Alice Pagliaroli