INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Donna positiva dà alla luce due gemelli

I due neonati stanno bene e sono risultati negativi al coronavirus

Una donna positiva al coronavirus, con gravidanza a rischio e affetta da più patologie, già sottoposta a intervento chirurgico in precedenza, ha dato alla luce due gemelli al policlinico di Chieti, con taglio cesareo. La positività le era stata diagnosticata pochi giorni fa.

Prima, durante e dopo il parto – riporta l’Ansa Abruzzo – c’è stato un intenso lavoro di coordinamento tra Direzione medica, Ginecologia e ostetricia, Neonatologia e Terapia intensiva neonatale, Anestesia e rianimazione e Pneumologia, che hanno condiviso la scelta di far nascere subito i bambini per ridurre i rischi. I neonati sono in perfette condizioni di salute e sono risultati negativi al test del Coronavirus, la mamma ha superato bene l’intervento.

Soddisfazione espressa da Marco Liberati, direttore della Clinica ostetrico-ginecologica, che ha seguito la donna insieme al ginecologo Francesco D’Antonio, all’anestesista Paolo Cannizzaro, all’ostetrica Marta Antonaro e agli infermieri Gianna D’Ettorre, Francesco D’Ettorre e Michela D’Alessandro.

Foto di Ansa Abruzzo

Altre notizie che potrebbero interessarti

Caso Masterplan, parla l’ex consigliere Maurizio Di Nicola

2016 (Patto per il Sud) - 2020: ancora niente irriguo per il Fucino.
Redazione IMN

Manovra: Pezzopane (Pd), bene contributo straordinario a L’Aquila

Contributo straordinario di 10 milioni di euro a L'Aquila per coprire le minori entrate e le ...
Redazione IMN