INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

“Dona un sorriso” raccoglie mille euro per i bambini etiopi

Dall’associazione “Dona un sorriso”, presieduta da Vincenzo Ciciarelli, mille euro ai bambini orfani e cardiopatici del Tigray

Dall’associazione “Dona un sorriso”, presieduta da Vincenzo Ciciarelli, mille euro ai bambini orfani e cardiopatici del Tigray, in Etiopia. Grazie al 5 per mille raccolto dalla onlus, l’associazione “Save a life” potrà comprare farmaci da destinare ai più piccoli. Ciciarelli, che nei mesi scorsi ha avuto contatti con l’associazione che opera in Africa, ha riunito il direttivo e deciso di donare mille euro ricevuti con il cinque per mille.

“A causa dei dissidi interni – ha spiegato la presidente di “Save a life” Elisabetta Zachara – c’è stato un blocco totale dell’attività sociale (elettricità, acqua sono state sospese insieme alla dispensa dei generi alimentari) ne è derivata una grave situazione umanitaria di cui a fare le spese sono stati per primi i bambini e le persone più deboli socialmente tra cui i nostri cardiopatici operati.

Stiamo provvedendo all’invio di cibo, latte vitaminizzato e altro, attraverso container con enorme difficoltà. Attualmente abbiamo deciso di inviare denaro per comprare in loco quello che si trova. Il contributo dell’associazione “Dona un sorriso” ci giunge in un momento opportuno e di gran bisogno per noi e per loro”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lotta al Covid: il 23 gennaio screening a Carsoli

I test si potranno effettuare dalle 9.30 alle 13.00 nei locali della Sala Polifunzionale di Via ...
Redazione IMN

Emiciclo: Angelosante: “Messaggio forte della Lega”

La maggioranza abbandona l'aula su iniziativa del 'Carroccio'
Redazione IMN

Rinnovo Rsu Fiamm di Avezzano, Uilm al primo posto

Gallotti: «E' grande la soddisfazione per l'ottimo risultato»
Redazione IMN