INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Don Orione: altre tre morti stamattina

Una pagina nerissima per la nostra comunità, che si sta scrivendo giorno dopo giorno. Stamattina, altre tre vittime: tre donne anziane positive al virus. Si conta anche una quarta morte, ma di un paziente negativo al Coronavirus.

Tre donne, molto anziane, tutte e tre positive al virus. Stamattina, è stato accertato il loro decesso. Continua a far preoccupare la situazione che si vive e che si respira in città, soprattutto legata alle morti degli ultimi giorni. In tutto, hanno lasciato questa terra sei vittime, tutte e sei infettate.

I medici Usca, fanno sapere dalla struttura, non hanno richiesto per le tre pazienti anziane il ricovero in Ospedale: erano assistite nell’area Covid allestita all’interno della RSA di Avezzano.

Gli anziani ricoverati in Ospedale, al momento, sono 9.

Si conta, in realtà, anche una quarta vittima, un’ospite però negativa al virus, ricoverata in Ospedale per altre ragioni.

Le tre vittime positive erano due ultraottantenni e una ultranovantenne. Al momento, nella struttura sanitaria vengono ricevuti unicamente i medici Usca.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Asl 1, “Ancora riduzione del personale”

L'allarme dei sindacati: "La ASL 1, in piena fase emergenziale durante la Pandemia mondiale da ...
Redazione IMN

Avvistata sfera luminosa sul cielo marsicano: gli ufo piombano ad Avezzano

Redazione IMN

Ultra Sky Marathon Serra di Celano, in tanti per la vittoria

Appuntamento nel fine settimana con l'evento di trail running
Redazione IMN