INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Domeniche d’autunno alla scoperta di Tagliacozzo con Discover Marsica: appuntamento al 7 ottobre

Discover Marsica, community social di spicco nella zona, vi aspetta a Tagliacozzo domenica 7 ottobre per #discovertagliacozzo, una passeggiata fotografica che prevederà una visita molto particolare nel centro cittadino.

 

 

Guida d’elezione il sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio, il quale farà da Cicerone ai partecipanti lungo i vicoli di uno dei borghi più belli d’Italia. Non avrete soltanto l’opportunità di scattare fotografie in compagnia, immersi in una magnifica cornice, ma potrete scoprire la storia dei principali luoghi di interesse culturale della città.

 

 

L’evento è gratuito ma, per questioni organizzative, lo staff di Discover Marsica ha fissato il termine ultimo per le adesioni al 3 ottobre. Dopo la passeggiata fotografica soltanto chi lo desidera potrà pranzare insieme agli organizzatori presso il ristorante La Pergola d’oro, a un costo di 20 euro. Per informazioni e prenotazioni inviate un messaggio privato a Discover Marsica tramite le loro pagine Facebook/Instagram entro il 3 ottobre.

(www.instagram.com/discovermarsica  www.facebook.com/discovermarsica )

 

 

Discover Marsica nasce nel dicembre 2016 per promuovere il territorio marsicano facendo leva sulla passione per la fotografia e sfruttando la diffusione e l’immediatezza dei social network. Ha all’attivo l’organizzazione degli eventi #discovercivita, passeggiata fotografica a Civita d’Antino, e #discoveraia, una domenica al museo co-organizzata con L’Aia dei musei, la redazione di #Marsorum 37 passi, rubrica settimanale su luoghi, leggende e curiosità marsicane, e quasi due anni di presenza costante sui social.

 

 

Fonte e foto di: Ufficio Stampa Discover Marsica

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lavoro: 990mila euro per incentivi apprendistato

Campagna di sensibilizzazione e informazione che vada al cuore delle imprese abruzzesi
Redazione IMN

Consiglio L’Aquila dice “No” a demolizione complesso Celestino V

Il capogruppo Cambiare insieme De Santis: "Salvi Chiesa, Struttura sociale e Mensa dei poveri"
Redazione IMN

Picco di somministrazioni: ieri superate 619 mila dosi

57 mila prime dosi, oltre quota 520 mila i richiami
Redazione IMN