INFO MEDIA NEWS
Attualità EVENTI NEWS

‘Domenica in… festa’, a Celano giochi e divertimento per tutta la famiglia

L’11 giugno si scende in piazza a Celano per una giornata all’insegna della spensieratezza. L’iniziativa promossa dal Comune di Celano è rivolta a tutte le famiglie. Tanti giochi ed intrattenimenti per i più piccoli, ma non mancheranno i momenti di svago pensati per i genitori.

‘Domenica in…festa’, è il titolo della manifestazione ricreativa che l’Amministrazione comunale di Celano ha organizzato per tutta la giornata di domenica 11 giugno. Protagonisti dell’evento saranno i bambini ai quali è dedicato gran parte del programma con spettacoli di animazione, intrattenimenti circensi e artisti di strada che si svilupperanno in tutto il circuito del centro storico (per l’occasione verrà delimitato il traffico automobilistico nella zona).

Il resto del programma di ‘Domenica in…festa’, proposto dal consigliere comunale con delega al Turismo e Spettacolo Toni Di Renzo, prevede il mercatino dell’antiquariato in piazza IV Novembre, appuntamento che viene ripresentato dopo il brillante consenso ricevuto in occasione degli eventi organizzati lo scorso 1° maggio, per celebrare per la prima volta a Celano, la festa del Lavoro. Dal primo pomeriggio, il programma prosegue con giochi e intrattenimento per i bambini e per i più giovani.

«Il periodo estivo si avvicina – dice il consigliere Di Renzo – e con la manifestazione Domenica in…festa, abbiamo voluto proporre una giornata  dedicata al divertimento ed al relax delle famiglie celanesi e non solo. Un’iniziativa nata anche con l’obiettivo di non trascurare l’impatto economico e le positive ricadute sul tessuto produttivo, artigianale e commerciale della nostra Città».

Fonte: Ufficio stampa Comune di Celano

Fonte foto: Bakeca Cagliari

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Alzheimer: nasce a San Salvo “L’Arcobaleno dei ricordi”

Redazione IMN

Il comando di Polizia Locale si trasferirà a piazza Torlonia, nei locali dell’ex Arssa

Redazione IMN

Liri, Di Nicola (M5S): “Bomba ecologica”

Il deputato a Cappadocia per sopralluogo
Redazione IMN