INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Domani un anno dal dramma del Velino: Avezzano rende omaggio

Un anno fa la tragedia del Velino: domani alle 16 e 30, commemorazione al “Largo dei caduti dei vigili del Fuoco”, in via Aldo Moro alla presenza delle autorità civili, religiose e militari. Una tragedia che non si potrà mai dimenticare: vivi nei nostri pensieri, nelle loro gesta di umano coraggio.

Lunedì 24 gennaio, in occasione della ricorrenza della tragica morte degli avezzanesi Gianmarco Degni, Gian Mauro Frabotta, Tonino Durante e Valeria Mella, l’amministrazione comunale ha voluto ricordare gli “Angeli del Velino” con una commemorazione che avrà luogo alle ore 16 e 30 presso “Largo dei caduti dei vigili del Fuoco” in via Aldo Moro alla presenza delle autorità civili, religiose e militari.

La cerimonia – sottolinea il vicesindaco Domenico Di Berardino- sarà aperta da un momento di preghiera guidato da Sua Eccellenza rev.ma Mons. Giovanni Massaro e si svolgerà nel rispetto delle regole che, a causa della grave pandemia in corso, impongono la garanzia della distanza interpersonale evitando ogni forma di assembramento”.

Sempre in considerazione del particolare momento pandemico, sulla pagina social del comune si potrà seguire la diretta della Santa Messa di suffragio delle 17 e 30.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Eccellenza: il Paterno è matematicamente retrocesso

I nerazzurri vanno ko nel derby contro il Capistrello e salutano la categoria. Angizia sconfitto a ...
Redazione IMN

Zes Abruzzo, Marsilio: “Lenti passi in avanti”

"Solleciterò il ministro Provenzano per evitare altri ritardi"
Redazione IMN

Tagliacozzo, vola in cielo Franco: l’edicolante amico di tutti

A diffondere il triste annuncio è lo stesso sindaco Giovagnorio. "Un altro pezzo di storia della ...
Redazione IMN