INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Domani si riunisce il Consiglio comunale ad Avezzano

Convocato per domani pomeriggio il Consiglio comunale di Avezzano. Tra i punti all'ordine del giorno: l'approvazione del bilancio consolidato 2019, l'emergenza sanitaria e il debito fuori bilancio derivante dalla vertenza Irim.

Il Presidente del Consiglio Comunale di Avezzano, Fabrizio Ridolfi, comunica la convocazione del Consiglio comunale in sessione straordinaria ed in adunanza di prima convocazione lunedì 30 novembre, alle ore 15.30, presso il Castello Orsini – Colonna, ed in seconda convocazione per il giorno 2 dicembre, stessa sede e medesimo orario.

Verranno trattati i seguenti punti all’ordine del giorno: approvazione del bilancio consolidato 2019; istituzione della commissione consiliare speciale per lo studio e la predisposizione di proposte di revisione di statuto e regolamenti comunali; comunicazione del sindaco Di Pangrazio sull’emergenza sanitaria; riconoscimento del debito fuori bilancio derivante dal lodo arbitrale emesso nell’ambito della vertenza tra I.R.I.M. S.r.l e Comune di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Undici Comuni per il progetto “In Mostra”

appuntamento questa sera, 25 agosto, nella suggestiva cornice del Castello di Beffi
Redazione IMN

Coronavirus, Abruzzo: 1000 nuovi positivi

I guariti sono 773
Redazione IMN

A Celano un sabato sportivo con 45 associazioni del territorio: la corsa del progresso

Gioia Chiostri