INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Domani incomincia la Pride Week, intervento anche di Fina

PD Abruzzo: “Nostro sostegno convinto per i diritti della comunità LGBT+”. Domani dibattito all'Aquila a Campo Imperatore. Il ciclo di eventi color arcobaleno terminerà il 26 giugno.

Inizierà domani domenica 20 giugno, con un dibattito all’Aquila a Campo Imperatore, la serie di iniziative della Pride Week organizzata dalle associazioni riunite nel coordinamento “Abruzzo Pride”.

Marielisa Serone e Quirino Crosta, rispettivamente responsabile “Politiche per la parità e diritti” e coordinatore del Dipartimento “Diritti” del Partito Democratico abruzzese, salutano il ciclo di eventi che si terranno fino al 26 giugno nelle quattro province abruzzesi “con emozione e soddisfazione, e con l’auspicio che possa costituire un momento di confronto, approfondimento, presa di coscienza della necessità di lavorare con determinazione nel percorso di avanzamento per i diritti della comunità LGBT+. Il Pd Abruzzo ne è consapevole ed è impegnato per contribuirvi: con l’iniziativa politica, lo stimolo culturale, la proposta e quando è necessario la denuncia”.

“Il nostro sostegno all’Abruzzo Pride è perciò convinto, persino naturale”.

Un sostegno che sarà sottolineato dall’intervento del segretario Michele Fina al talk “Diritti in vetta” che si svolgerà domattina a Campo Imperatore.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo: i positivi salgono a 2487, + 44 casi rispetto a ieri

Gli ultimi sviluppi in Abruzzo in fatto di Coronavirus. Dati aggiornati ad oggi, 18 aprile. 41 ...
Redazione IMN

Gerosolimo, Masci: “Atti vandalici e campagna elettorale”

Il candidato sindaco del centrodestra sugli atti vandalici all'auto di Gerosolimo
Redazione IMN

Manca poco all’avvio dei lavori di riqualificazione di Piazza Torlonia

Redazione IMN