INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Domani il Consiglio Comunale ad Avezzano: tra i punti all’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio 2018-2020

Si riunirà domani, 22 dicembre 2017, a partire dalle ore 14, il Consiglio Comunale di Avezzano, convocato in sessione ordinaria, in prima convocazione.

 

All’ordine del giorno ci saranno i seguenti punti: ripristino delle quote di partecipazione Fiere Annuali, proposto dall’assessore Guido Gatti, l’addizionale comunale sul reddito delle persone fisiche, deliberazione aliquota 2018, proposta dall’assessore Felicia Mazzocchi, assieme all’approvazione delle aliquote del tributo per i servizi indivisibili (TASI) dell’anno 2018.

 

Tra i punti all’ordine del giorno anche l’approvazione delle aliquote IMU, relativamente all’anno 2018, l’approvazione del piano finanziario e delle tariffe TARI, il Documento Unico di Programmazione per la manovra economico-finanziaria 2018-2020 dell’Ente, l’approvazione del bilancio di previsione esercizi 2018-2020 e dei relativi allegati, proposte da Felicia Mazzocchi. Si discuterà anche dell’approvazione del programma triennale dei lavori pubblici per il triennio 2018-2020 e dell’elenco annuale 2018, di cui è proponente il vicesindaco della città Emilio Cipollone.

 

 

 

 

 

Fonte: Comune di Avezzano

 

Foto di: cityrumors.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pezzopane: “La destra aquilana dica no al decreto “spaccaItalia”

Illustrato odg in consiglio comunale
Roberta Maiolini

Ferrovia veloce: sindaci Marsica uniti

I sindaci del comprensorio marsicano fanno quadrato sul progetto strategico per il futuro della ...
Redazione IMN

Verrecchia: “Telespazio al centro d’Europa grazie a Meloni”

"La costellazione di satelliti Iris 2 garantirà anche connettività a banda larga per i cittadini ...
Redazione IMN