INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Domani, evento PD: l’alleanza dei sindaci in città

Appuntamento in agenda per domani, 4 settembre. Sarà presente anche il candidato sindaco della coalizione, Mario Babbo. Si intesse una rete di primi cittadini e amministratori abruzzesi per condividere esperienze e strategie.

Si terrà domani venerdì 4 settembre dalle 16 e 30 alle 18, presso la Sala conferenze del Comune di Avezzano, l’evento del Partito Democratico “L’alleanza dei sindaci”. Assieme al candidato sindaco Mario Babbo ci saranno Elena Piastra (prima cittadina di Settimo Torinese), Robert Verrocchio (Pineto), Luciano Di Lorito (Spoltore), Mauro di Ciccio (Rocca di Mezzo), Giacomo Carnicelli (Tornimparte) e Maria Olimpia Morgante (Scurcola Marsicana), con le candidate e i candidati del PD.

Il Pd mette a disposizione dei suoi candidati sindaci alle elezioni amministrative la possibilità di fare parte di una rete di primi cittadini e amministratori, abruzzesi e del resto d’Italia (quelli che prendono parte all’evento di Avezzano ne costituiscono una rappresentanza), attraverso cui condividere esigenze, buone pratiche, strategie.

L’opportunità di prendere parte a un’alleanza larga è particolarmente importante nella fase che sta attraversando il Paese, in cui è tanto più urgente dare risposte a quelle che sono le richieste dei cittadini e condividere azioni per il rilancio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano Bene Comune: oggi presentazione della lista

Verranno ufficialmente presentati, oggi pomeriggio, la sede, il portavoce e l'addetto stampa.
Redazione IMN

SPORT – CALCIO

Silvio Paolucci risponde a Febbo e Campitelli, «Meno chiacchiere da bar»

Redazione IMN