INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Disperso sul Gran Sasso: prima giornata di ricerche senza esito

Gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico dell'Abruzzo sono ancora sulle tracce di M. M., lo scomparso di Città Sant'Angelo, che non ha più fatto ritorno a casa. Ricerche riprese all'alba di oggi.

Giornata di ricerche con esito negativo: ancora nessuna traccia della persona scomparsa; oggi si torna a battere sentieri e canali sul Gran Sasso. Prima giornata di ricerche senza esito per i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo, che da due notti sono sulle tracce di M. M., la persona di Città Sant’Angelo che due giorni fa avrebbe percorso la via del Centenario, sul Gran Sasso, e che non ha fatto rientro a casa.

Le ricerche, portate avanti, nella giornata di ieri, con un considerevole numero di tecnici non soltanto del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico ma anche della Guardia di Finanza, sono riprese oggi, all’alba.

Il lungo sentiero del Centenario, già sorvolato in entrambi i versanti dai due elicotteri del 118 e dei Vigili del Fuoco, sarà nuovamente percorso nella giornata di domani.

Oggetto delle ricerche saranno anche sentieri e canali che la persona dispersa si suppone che abbia percorso per sfuggire al maltempo che nel pomeriggio di ieri si è riversato sul Gran Sasso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Grande appuntamento di musica al Teatro dei Marsi

Con Uto Ughi e Bruno Canino
Redazione IMN

Aidaa: Campagna contro “botti di Capodanno”

Associazione italiana difesa animali e ambiente: "È un fenomeno di fatto ridotto ma che indica come ...
Redazione IMN

EstArte Maglianese 2022 presenta due incontri d’Autore

Due appuntamenti con la cultura in programma il 21 e il 25 luglio
Redazione IMN