INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Dispersi Velino: vertice al Dipartimento dei Vigili del Fuoco

Stamattina tavolo sui 4 dispersi. La riunione è stata convocata dal Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco Laura Lega. Si è trattato di un vertice operativo per fare il punto della situazione, affrontata fino ad ora.

Convocato stamane dal capo Dipartimento dei Vigili del fuoco Laura Lega un vertice operativo per fare il punto sulle operazioni di ricerca dei quattro escursionisti dispersi dal 24 gennaio a Massa D’Albe.

All’incontro, svoltosi in collegamento con la Prefettura dell’Aquila, hanno partecipato anche il capo del Corpo Fabio Dattilo, il direttore centrale per l’Emergenza Guido Parisi, che hanno interloquito con il Prefetto dell’Aquila Cinzia Torraco e con i responsabili delle diverse strutture operative che stanno operando con grande sinergia nelle ricerche.

L’incontro ha consentito di monitorare l’attività incessante di ricerca con l’impiego massimo di uomini e mezzi, definendo un cronoprogramma sulle attività operative nell’immediato e nei prossimi giorni.

Il Prefetto Lega ha espresso a nome del Ministero dell’Interno la vicinanza ai familiari delle quattro persone disperse.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ad Aielli parte il corso d’inglese per l’infanzia finanziato dal Comune, Di Natale: «Andrà ad integrare il tempo pieno»

Kristin Santucci

Flashmob all’Istituto Sacro Cuore di Avezzano

Rischio chiusura per la storica scuola paritaria della città. Si espone Laurenzi (Lega) con una ...
Redazione IMN

Gioia dei Marsi omaggia l’Orsa Amarena

Il sindaco Gianluca Alfonsi: "Una scultura per ricordare l'orsa e i suoi cuccioli che per anni sono ...
Giulia Monaco