INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

DinoPark Avezzano verso la riapertura

Procedono senza sosta i lavori di restyling al parco giurassico, atteso taglio del nastro per la prossima settimana

Il parco giurassico di Avezzano riaprirà le porte alla cittadinanza già dalla prossima settimana, presumibilmente nel prossimo fine settimana.

Proseguono senza sosta, da quanto appreso, i lavori per il restyling del DinoPark: si stanno avviando a conclusione i lavori di risistemazione dei dinosauri del parco cittadino.

“Anche sua maestà è quasi pronto alla ripartenza”, scrive l’assessore del Comune di Avezzano, Pierluigi Di Stefano, che ha voluto ringraziare Gianluca Savina, titolare della ditta ItalSav, che ha donato gli animali preistorici e che sta provvedendo alla sistemazione degli stessi e Luca Marco Aurelio, della “Soluzioni MarKaurelio” che hanno messo a disposizione e gratuitamente il servizio a noleggio.

Gli operai – per velocizzare la riconsegna dei lavori – non si sono fermati nelle operazioni neanche in questo fine settimana.

La nuova installazione è stata rimandata, invece, alla fine dell’estate proprio per evitare l’ennesima chiusura e riaprire il prima possibile il parco, per renderlo fruibile sin da subito ai più piccoli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ricorso Governo, domani decisione Tar Abruzzo

Udienza telematica Tar dura poco più di mezz'ora
Redazione IMN

Presidente Odg chiede a Regione vaccinazione giornalisti

Stefano Pallotta all'assessore Verì: "Categoria tra le più esposte al pericolo del contagio per la ...
Redazione IMN

L’Aquila, paziente muore in ascensore, Tordera: «Blocco dell’elevatore estraneo al decesso»

Redazione IMN