INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Dimissioni Morgante, “Ora si apre nuova stagione per il Cam”

Il ringraziamento per quanto fino ad ora svolto dal Consiglio di Sorveglianza. Chiantini: "L'operato della presidente ha permesso di virare verso il risanamento del Consorzio Acquedottistico Marsicano e di aprire nuovi scenari tutti positivi".

Il consiglio di sorveglianza del Cam ringrazia la presidente Morgante e auspica una nuova stagione di risanamento per il consorzio nel segno della continuità. La presidente del consiglio di gestione del Consorzio acquedottistico marsicano, Manuela Morgante, dopo l’approvazione del bilancio 2020, ha deciso di lasciare la presidenza essendo a suo avviso terminato il suo operato all’interno dell’ente.

Il presidente della sorveglianza, Alfredo Chiantini, unitamente a tutto il consiglio, ha voluto ringraziare la Morgante “per il suo impegno proficuo e fruttuoso a sostegno del Consorzio. Il suo operato ha permesso di virare verso il risanamento del Cam e di aprire nuovi scenari tutti positivi. Si apre ora una nuova stagione per il Consorzio”, ha continuato il presidente Chiantini, “che auspichiamo sia sempre all’insegna dell’opera di risanamento e di miglioramento dei servizi offerti agli utenti”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maltempo: ancora neve, migliora nel weekend

Redazione IMN

Frazioni Ovindoli: cittadini chiedono autovelox

Gli abitanti di San Potito e Santa Iona chiedono più sicurezza lungo alcuni tratti della SS 696 e ...
Redazione IMN

Canistro, riparte il centro estivo

Iscrizioni fino al 20 luglio
Redazione IMN