INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Prime multe di Pasqua: due ragazzi sanzionati a Sulmona

Sono stati "beccati" dai poliziotti in giro in macchina senza motivo, ieri in mattinata, fuori dal loro Comune di provenienza. Multe salate per loro nella domenica di Pasqua.

Da Pratola Peligna a Sulmona, in macchina, senza necessità o motivi di salute. Fermati dai poliziotti fuori Comune, asseriscono di essere andati ad acquistare le uova di Pasqua, ma nella loro macchina non ve ne è traccia: multati.

Ieri mattina, nonostante il divieto assoluto di uscire se non per motivi di necessità e per far visita ai parenti solo una volta al giorno (massimo in due adulti ed eventuali minori di 14 anni, con obbligo di rientro alle 22), entro la stessa Regione però, a Sulmona due ragazzi sono stati trovati in giro in macchina senza valida giustificazione dagli agenti del Commissariato di Polizia di Stato.

Sono state elevate, quindi, due multe da 533 euro a testa, ieri mattina.

I due giovani, di fatti, erano in giro in auto lontani dal proprio Comune di provenienza, ossia Pratola Peligna, nel giorno di Pasqua, rosso come da Decreto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, da oggi arriva “Peccati di Gola”

Da oggi e fino al 30 agosto “Peccati di gola -street food fest” arriva in centro città
Redazione IMN

Il Gran Sasso set straordinario per uno shooting fotografico e video: passi di danza e note di musica da brividi ad alta quota

Gioia Chiostri

Carpineta rilancia “Avezzano Giovani”

In vista delle future elezioni comunali l’ex consigliere vuole creare «un gruppo che possa ...
Redazione IMN