INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Di Stefano neoassessore: “La figura migliore”

Parlano i giovani della lista civica Generazione+. "Noi militanti abbiamo scelto di esprimere in Giunta la figura di Pierluigi Di Stefano, per capacità, esperienza e numero di consensi ottenuti". Si cementifica, dopo l'appoggio manifesto al Ballottaggio, il trait d'union con il progetto Di Pangrazio.

La lista civica Generazione+, soggetto politico che per primo ha deciso di sostenere al ballottaggio la coalizione civica di Giovanni Di Pangrazio, a seguito della volontà espressa dal sindaco e dalla maggioranza di riconoscere alla lista un posto in esecutivo e a seguito di un’attenta valutazione di tutti gli appartenenti, decide che il nome più adatto a rivestire il ruolo di Assessore è quello di Pierluigi Di Stefano.

Dopo Roberto D’Ippolito, imprenditore inizialmente designato dai membri della lista, molto impegnato nella sua attività aziendale e dunque impossibilitato a svolgere un compito così gravoso, i militanti – si legge in una nota ufficiale diramata alla stampa – hanno scelto per capacità, esperienza e per numero di consensi ottenuti Pierluigi Di Stefano, tra l’altro promotore della lista Generazione più.

Crediamo che Pierluigi Di Stefano sia la figura migliore per ricoprire un ruolo amministrativo in un periodo così complesso come quello che stiamo vivendo, siamo convinti che la sua esperienza e le sue capacità saranno utili alla Città di Avezzano e gli permetteranno di rappresentare al meglio le istanze del nostro gruppo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescara, 4mila studenti in strada per rivendicare i propri diritti

Redazione IMN

VIDEO. Sette carceri d’Abruzzo sotto l’occhio scrutatore di ‘Antigone’: lo studio portato in Regione

Gioia Chiostri

A Mar del Plata l’assemblea delle associazioni abruzzesi della Fedamo: ecco di cosa si discuterà

Alice Pagliaroli