INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Di nuovo a processo il palpeggiatore seriale di Avezzano

Si terrà domani in Tribunale, ad Avezzano, l'udienza preliminare per il 24enne del luogo accusato già di aver palpeggiato - a bordo della sua bici - 3 donne. Ci sarebbe , secondo l'accusa un quarto episodio: vittima, una 35enne palpeggiata con lo stesso modus operandi.

Si terrà lunedì davanti al giudice Daria Lombardi l’udienza preliminare per il giovane avezzanese di 24 anni già finito sotto processo tempo addietro per aver palpeggiato 3 donne.

Eppure spunta anche un altro episodio analogo, avvenuto nel mese di gennaio 2021. La denuncia venne fatta da una donna di nazionalità rumena di 35 anni.

Secondo l’accusa, rappresentata dal Pm Maurizio Maria Cerrato, la vittima, all’epoca dei fatti, stava camminando a piedi, da sola su via XX Settembre, quando il giovane marsicano, a bordo della sua bicicletta, dopo aver affiancato la donna, l’avrebbe palpeggiata sul fondoschiena. Il giovane, sempre a bordo della propria bicicletta, avrebbe fatto subito dopo il giro del palazzo e avrebbe ripetuto il palpeggiamento ai danni della rumena.

La donna, ha poi sporto denuncia al Commissariato di Polizia di Avezzano e, attraverso una ricognizione fotografica, avrebbe riconosciuto l’aggressore.

Il giovane, che è stato condannato a due anni e quattro mesi di reclusione per i fatti precedenti ed è in attesa del giudizio di appello, non è gravato attualmente da misure cautelari e dovrà presentarsi lunedì al Gup tribunale di Avezzano, per rispondere del reato di violenza sessuale.

Il difensore è l’avvocato Mario Del Pretaro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Paterno Calcio, l’addio di Emanuele Gabrieli

Alice Pagliaroli

Ugl, “Tour Primo Maggio” fa tappa a L’Aquila

Trenta tappe lungo le province italiane per raggiungere nei singoli territori propri dirigenti, gli ...
Redazione IMN

Villa San Sebastiano-Barrea, caos sugli spalti e recriminazioni sul campo

Alice Pagliaroli