INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Regione, l’Udc vuole chiarezza da Marsilio

Di Giuseppantonio e Scoccia: siamo parte del centrodestra o no?

«Dopo sei mesi vorremmo capire se siamo parte della coalizione che ha permesso a Marco Marsilio di vincere le elezioni, diversamente ne prenderemo atto», a Enrico Di Giuseppantonio e Marianna Scoccia proprio non è andato giù il mancato invito dell’Udc al vertice del centrodestra.

Così il segretario regionale e il capogruppo del partito in Consiglio regionale inquadrano nel mirino tanto Marsilio quanto gli altri esponenti del centrodestra abruzzese: «Vogliamo ricordare ai nostri alleati che l’Udc è parte integrante della coalizione di centro destra in tutti i territori del nostro Paese ed in Abruzzo ha fatto parte, contribuendo alla vittoria, della medesima coalizione. Non si comprende quindi la ragione per la quale si tende ad escludere una forza che ha una storia importante ed una sua dignità oltre ad avere una indubbia forza elettorale.

Auspichiamo che il Presidente Marsilio ed i coordinatori regionali dei partiti facciano definitivamente chiarezza su quello che dovrà essere il ruolo dell’UDC. Per noi lealtà, coerenza e correttezza sono dei valori irrinunciabili ma la nostra dignità non ha prezzo».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tra musica e mercatini il ‘Primo maggio’ di Celano è un successo

Redazione IMN

Prima uscita stagionale per il Paterno: domani in campo contro il Sora Calcio

Alice Pagliaroli

Ortona, confessa l’omicida dei due femminicidi: era convinto che la moglie avesse una relazione con l’altra vittima

Redazione IMN