INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Di Clemente candidato sindaco a S. Giovanni Teatino

Scelto da associazione culturale e politica "ViviAmo il Comune"

La neonata associazione culturale e politica ‘ViviAmo il Comune’ di San Giovanni Teatino, ha designato Giorgio Di Clemente – attuale vicesindaco – come proprio candidato sindaco per le elezioni amministrative che si svolgeranno nel prossimo autunno. Una scelta unanime tra i componenti dell’associazione, che si riassume nelle parole del presidente, Paolo Cacciagrano.

“Giorgio è una persona dalla comprovata esperienza, le cui doti più apprezzate sono la coerenza, l’onestà e la totale dedizione ai bisogni della cittadinanza: ci sembra il candidato perfetto per un momento così delicato per la collettività. È stato quasi naturale pensare all’identikit del nostro candidato sindaco: quando c’è qualche problema o c’è da prendersi un impegno di responsabilità, chi é che è sempre pronto? La risposta la conosce tutto il paese: Giorgio”.

Di Clemente è riconoscente “per l’entusiasmo palpabile dei componenti della nuova associazione, un nutrito gruppo di cittadini, dalle più varie competenze che vogliono mettersi al servizio del paese”.

“La priorità dell’associazione – spiega il candidato sindaco – è il bene della collettività di San Giovanni Teatino, che ho servito con orgoglio in questi due mandati, per i quali ringrazio Luciano Marinucci. E ci dichiariamo aperti a qualsiasi dialogo costruttivo per il bene del progetto. Accetto con emozione la proposta dell’associazione, nella consapevolezza della grande responsabilità del compito ma nella certezza dell’aiuto della squadra, perché la politica è fatta dalla gente comune per la gente comune”.

È Valenzia Di Meo a farsi portavoce dell’assemblea dei soci: “il gruppo è affiatato e non vediamo l’ora di metterci a lavoro per mostrare la nostra buona volontà e l’impegno nel realizzare i nostri progetti, con l’auspicio che a noi si uniscano tutti coloro che amano sinceramente il comune di San Giovanni Teatino”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Centauro morto sulla Tiburtina, ispezione esterna sulla salma

Secondo gli accertamenti espletati fino ad ora dai Carabinieri di Tagliacozzo intervenuti di ...
Redazione IMN

VIDEO. Il Paterno si resetta per la Coppa: domani a Isernia il ritorno degli ottavi

Alice Pagliaroli

Concerto del violoncellista Bronzi all’Aquila

Su palco 'Barattelli' Orchestra Filarmonica Firenze e Keshavarzi