INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Destino LFoundry: oggi shut down della Clean Room, ma nessun rischio di spegnimento impianti

Nella mattinata di sabato scorso, la RSU di Stabilimento ha incontrato la direzione aziendale per aggiornamenti sulla gestione dei giorni di Contratto di Solidarietà.

A causa di interventi manutentivi su più aree dello stabilimento (facility, dressing area, photo e probe) nella giornata del 5 febbraio, quindi oggi, è previsto uno shut down della clean room pertanto gli operatori ed il personale somministrato saranno in CDS dalle ore 8 alle ore 20 della stessa giornata.

Le attività degli operatori riprenderanno alle ore 20, alcuni somministrati (area wet) riprenderanno il lavoro alle ore 14.

I tecnici manutentori lavoreranno regolarmente per seguire le attività mentre l’ingegneria, si assenterà parzialmente spostando, laddove possibile, i giorni di assenza per CDS già calendarizzati. Supervisori e area lead saranno presenti per completare le attività di formazione già in corso.

Fonte: Rsu di Stabilimento LFoundry 

Foto di: Info Media News 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Regione Abruzzo, Corte dei Conti: approvato piano di razionalizzazione delle società partecipate

Redazione IMN

VIDEO. Maxi Raduno delle penne nere ad Avezzano: essere alpini dalla testa ai piedi, ecco le coordinate di un grande evento

Gioia Chiostri

Nasce la Strada Provinciale della Vallelonga

Prende realtà il sogno di una strada unica tra Trasacco, Collelongo e Villavallelonga
Redazione IMN