INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Derby di Prima: la Fucense vince e vola in testa

Manita dei rossoblu al Villa Sant'Angelo: è primato. Moro fermato dal Barisciano

Derby di Prima: la Fucense vince e vola in testa

La Fucense travolge il Villa Sant’Angelo per 5-0 e vola in testa alla classifica del girone A di Prima Categoria. È questo il verdetto della quindicesima giornata, la seconda di ritorno. Mattatore della vittoria dei rossoblu il bomber Pasquale Moro, autore di tutte e cinque le reti che regalano alla squadra di Antonello Gallese il primo posto, in virtù anche del passo del Moro Paganica, fermato a domicilio sull’1-1 dalla Virtus Barisciano.

Si rilancia anche il San Benedetto Venere che fa suo il derby del Manfredo Profeta contro il Tagliacozzo con il punteggio di 2-1. Di Ettorre e Ranieri le firme sui tre punti giallorossi, che risalgono a meno 6 dalla vetta.

Stop, invece, per il Villa San Sebastiano che al Maestrelli non va oltre l’1-1 contro l’Origia, nell’altro derby marsicano di giornata.

Sugli altri campi tennistico 6-1 del Popoli sul campo del Cesaproba mentre, negli anticipi del sabato, la Sportland Celano fa suo il derby con il Real Carsoli (1-0) mentre il San Pelino cede per 2-1 nello scontro salvezza con il San Francesco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Morte assistita M5S aderisce a raccolta firme

Supporto a proposta di legge regionale
Redazione IMN

Bed & Breakfast e Affittacamere della Regione Abruzzo nel mirino delle Forze dell’Ordine: il blitz

Gioia Chiostri

“Turismo Esperienziale”, progetto per Valle Subequana

Elemento centrale delle attività sarà la scoperta di una filiera produttiva all’interno di ogni ...
Redazione IMN