INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Denunciati tre italiani: sono loro gli autori dei furti di capi di abbigliamento firmati

Dopo alcuni mesi di indagine i Carabinieri del Nor di Pescara hanno denunciato M.A., 42enne, P.G., 31enne e C.F., 30enne, tutti pregiudicati di Pescara, per furto aggravato in concorso.

Quattro i colpi contestati alla banda: furti di capi di abbigliamento di marca avvenuti nelle province di Pescara e Teramo ai danni di famosi esercizi commerciali. Il primo, solo tentato, a Pineto nella notte tra il 15 ed il 16 gennaio scorso, il secondo sempre a Pineto, consumato, la stessa notte e che ha fruttato un bottino di circa 70mila euro. Gli altri due sono stati consumati a Pianella nella notte tra il 20 e 21 gennaio per un valore totale di circa 88mila euro.

Singolare il modo di agire del terzetto: affittavano furgoni con i quali compiere i colpi e li restituivano dopo pochi giorni senza destare alcun sospetto. I carabinieri grazie ai tracciati degli apparati GPS installati dal noleggiatore sui propri mezzi ed analizzando i tabulati dei telefoni in uso ai malviventi sono riusciti a ricostruire i quattro episodi delittuosi.

 

 

Fonte ASIpress

Foto di http://www.venetouno.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo, riapertura del commercio al dettaglio e vacanze

Nelle prossime ore ci potrebbero essere delle forti novità in tema di riaperture e spostamenti in ...
Redazione IMN

Nella calza della Befana milioni di turisti in viaggio

Due su 3 faranno i regali per una spesa complessiva di 2 miliardi. Secondo le stime di ...
Redazione IMN

Carsoli, una notte di paura: cielo invaso da fuoco e fiamme

Redazione IMN