INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Denunciati 4 foggiani con merce rubata

Capi di abbigliamento, articoli per neonato, 20 pezzi di parmigiano reggiano del peso di mezzo chilo ciascuno e 2 consolle "Nintendo Switch" tra la refurtiva

Questa mattina i Carabinieri del Nor di Pescara hanno denunciato per ricettazione in concorso, 4 persone provenienti da Foggia, di età compresa tra 18 e 38 anni, alcuni con precedenti di polizia.

I militari transitando davanti ad un supermercato a Cepagatti, hanno notato nel parcheggio un’autovettura con all’interno i quattro foggiani.

Gli accertamenti condotti sul posto dai Carabinieri hanno permesso di rinvenire all’interno del mezzo capi di abbigliamento con etichette e placche antitaccheggio, flaconi di profumo di varie marche, articoli per neonato quali ciucci, biberon e cosmetici, 20 pezzi di parmigiano reggiano del peso di mezzo chilo ciascuno e 2 consolle “Nintendo Switch”.

La refurtiva, del valore di oltre 3.000 euro, è stata sottoposta a sequestro, repertata, assunta in carico e custodita presso il reparto Carabinieri in attesa di individuare i proprietari.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasversalità, “Marsilio e D’Alfonso stessa incoerenza”

Marcozzi (M5S): "Notiamo una stessa continuità di incoerenza tra le due Giunte regionali. Le stesse ...
Redazione IMN

La Nazionale femminile pronta al match con la Romania: Castel Di Sangro si tinge di azzurro

Redazione IMN

Scuola Paritaria San Giovanni apre le porte ai genitori

Per presentare l'offerta formativa
Gioia Chiostri