INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Dell’Olio di nuovo al timone dell’Ordine dei commercialisti della Marsica

Rieletto qualche giorno fa presidente dell'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili dell'area marsicana.

Rieletto con piena preferenza Valerio Dell’Olio al vertice dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili della città di Avezzano e della Marsica.

Una riconferma che fa guardare già in avanti, oltre le difficoltà di questo momento storico, che sembra infinito.

“Cercheremo – dice ai nostri microfoni – di fare squadra con tutti, anche con l’amministrazione comunale, per tentare di riuscire a risolvere, uniti, le situazioni di complessità che abbiamo dinanzi, vincere le avversità da soli è molto difficile. La Marsica è una realtà circoscritta rispetto a ciò che ci succede attorno, ma chiaramente uniti qualcosa in più si può fare”, avverte.

Il segnale che si vuole dare, su tutti gli altri, è che l’Ordine dei Commercialisti della Marsica è a disposizione con le proprie professionalità per la crescita della città.

“Al nostro interno, sono annoverati professionisti tra i più disparati, che si occupano della materia privata, ma anche della materia pubblica, come i revisori degli Enti Locali o come i colleghi che si occupano della crisi di impresa. Il commercialista si è modernizzato negli anni: oramai non è più il contabile di una volta”.

“Noi abbiamo esperienze alle nostre spalle – conclude – e sicuramente competenze a 360 gradi. Amiamo questo territorio e lo vogliamo veder crescere”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila Futura incontra i candidati di Forza Italia

Roberto Santangelo: "“Il rilancio economico, la valorizzazione dei borghi e delle aree interne, il ...
Redazione IMN

Trovato l’albero di Natale per il Papa

Un abete di 26 metri abbellirà piazza San Pietro
Redazione IMN

Tua Abruzzo: 30 nuovi giovani autisti sfrecceranno per le strade della Regione

Redazione IMN