INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Del Boccio: “Dopo le parole di Verrecchia, appoggio Di Pangrazio”

La presa di posizione sui social: "Appoggerò il candidato sindaco Giovanni Di Pangrazio al prossimo turno. Voglio stare al polo opposto di dove sta Verrecchia".

“Nei giorni scorsi stavo pensando cosa fare nel ballottaggio di domenica e lunedì prossimi dicendo fra me e me che forse era meglio stare fermi e che vinca il migliore. Ma poi appare lui con le sue analisi ed ecco che tutto diventa più chiaro”, lo scrive sui social il candidato sindaco Antonio Del Boccio, alla luce delle ultime parole nei suoi riguardi pronunciate da Massimo Verrecchia, sempre su Facebook. Un botta e risposta a distanza ma che ha portato, comunque, alla discesa in campo ufficiale di Del Boccio come “alleato” di Di Pangrazio.

Antonio Del Boccio è un ex di Fratelli D’Italia.

“Verrecchia si proprio lui e “quindi è inutile aggiungere altro”. Appoggerò Il candidato sindaco Giovanni Di Pangrazio pur solamente per stare all’opposto da dove sta costui. Perché il mio modo di fare politica è quello di rendere un servizio alle persone non per se stessi”, così conclude seccamente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. L’Aquila, la Sanità si prepara alla fase 2

Marinangeli (G8): "La prova del nove si avrà attorno al 15 maggio".
Redazione IMN

Celano, incentivi ai cittadini: Cotturone e Baruffa: “Troppe categorie escluse”

Pd e RC: "La montagna ha partorito il topolino"
Redazione IMN

M5S, quindici nuovi alberi ad Avezzano

“Piantiamo gli alberi per il nostro futuro” l’iniziativa del Consigliere Regionale del M5S Giorgio ...
Redazione IMN