INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

I 20 punti di De Angelis e Presutti a Passerotti

Ex sindaco ed ex vice hanno esposto il lavoro dei due anni di amministrazione

Avezzano, Passerotti approva bilancio consuntivo

Dopo i 18 punti di Gianni Di Pangrazio e dell’ex opposizione unita, per il commissario Mauro Passerotti arrivano i 20 di Gabriele De Angelis e Crescenzo Presutti.

Ex sindaco ed ex vice hanno messo sul tavolo di Passerotti lo stato della realizzazione del mandato elettorale dei due anni di amministrazione, così De Angelis: «Oltre al bilancio consuntivo ci sono delle variazioni di bilancio che necessariamente vanno subito approvate, quella che permette di dare copertura al nuovo parco giochi già presentato ai bambini della città che lo stanno aspettando. Ma anche quella che permetterà di procedere con l’efficientamento energetico della Nennolina e quella con cui concludere i lavori al giardino retrostante al Castello Orsini. Se così non fosse, il parco, dove già sono state sostituite le piante malate e pericolose, si rischierebbe di mandare all’aria tutto il lavoro già fatto».

Presutti ha concentrato la sua esposizione al commissario sul piano degli interventi su sport e ambiente: «Era stata avviata un’imponente programmazione comprensiva del piano di localizzazione delle antenne di telefonia mobile, la concessione e l’utilizzo degli impianti sportivi, il centro di raccolta e riuso, eravamo a lavoro per gli spogliatoi dello stadio dei Pini, da pochi giorni avevamo ricevuto una quota di finanziamento da parte del Ministero dell’Ambiente da investire sulla mobilità sostenibile e avevamo avviato un controllo importante sul pagamento della Tari e sulla gestione dei rifiuti».

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Pasqua abruzzese a tavola

Colazione e pranzo nel segno della tradizione
Redazione IMN

Luco dei Marsi, tentato furto al supermercato

Quattro uomini tentano il colpo, sventato dall'arrivo dei Carabinieri
Redazione IMN

L’Aquila: lotta ai vizi e ai difetti della vita notturna

Redazione IMN