INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

De Angelis contro tutti: “Amministrazione disastrosa”

"Assessori che insultano il Papa, consiglieri che cantano e ballano nelle sale del Comune in piena pandemia, assegnazione deleghe prive di significato a ingenui consiglieri"

“Avezzano: un’amministrazione disastrosa, disordinata, senza punti di riferimento, zero programmazione, poche idee e pure retrograde, senza stile (assessori che insultano il Papa, consiglieri che cantano e ballano nelle sale del Comune in piena pandemia, assegnazione deleghe prive di significato a ingenui consiglieri), né sostanza”.

È la dura analisi dell’ex sindaco Gabriele De Angelis, che in un lungo post sui social aggiunge: Giunta leggerissima, direi evanescente, e sindaco assente. La città è sporca, tutte le principali aree verdi sono bruciate,contratti di manutenzione che non si fanno rispettare, uffici tecnici in tilt: nessun nuovo cantiere aperto e cantieri ereditati inspiegabilmente fermi”.

“Assenza di qualunque visione politico-amministrativa – camuffata con ‘condivisione e confronto’ – che blocca la città in tutte le decisioni strategiche: isola pedonale, pista ciclabile, nuove opere… Continui comunicati stampa per annunciare solo piccole manovre di ordinaria amministrazione (attivazione numeri verdi, affidamento pulizia fontane, continue riunioni e tavoli di lavoro a cui non seguono decisioni, ‘restyling’ di defibrillatori..!). Cinque anni così e la città pagherà caro questo triste scenario capitato per sventura”, spiega.

“Avezzano ha un’anima progressista e di centrodestra, attualmente è amministrata da consiglieri messi alla porta dal centrosinistra e opportunisti che per la ‘cadrega’ hanno tradito il centrodestra. A quasi un anno di mandato sarebbe interessante conoscere la visione del progetto Città di questa amministrazione: al di là della fervente idea di far diventare Avezzano città identitaria della patata, gli spunti strategici di programmazione a medio-lungo termine sono totalmente assenti”, conclude l’ex sindaco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘Cinema2day’, quello sconto sul biglietto che fa tornare il cinema una moda

Redazione IMN

Tre mesi senza aumenti autostradali: l’impegno del Ministero Toninelli per chi viaggia

Gioia Chiostri

L’Abruzzo al Governo Gentiloni porta ancora il nome della pescarese Chiavaroli

Redazione IMN