INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Davide Crescimbeni nuovo giocatore del Pucetta

L'ex Pescara e Tagliacozzo è il nuovo ariete a disposizione di mister Corrado Giannini

L’ASD Pucetta Calcio annuncia che è stato tesserato Davide Crescimbeni. La punta, classe ’93, ha giocato nelle giovanili del Pescara arrivando alle soglie della Primavera nel 2011. Poi ha vestito le casacche del San Nicolò in Serie D, Civitella Roveto in Eccellenza alle dipendenze di mister Iodice, prima di trasferirsi al Tagliacozzo per circa due stagioni. Nel 2016 ha giocato in Promozione a Luco prima di passare in Prima Categoria con il Villa San Sebastiano dove, per motivi di lavoro, non è riuscito a giocare per tutta la stagione.

L’anno scorso Crescimbeni era ripartito dal Tagliacozzo diventando subito un punto di riferimento per la compagine di mister Rocchi.

“Come mai il Pucetta? Perché negli anni passati ho giocato quasi sempre in squadre che non avevano grandi ambizioni. Io ho personalmente voglia di lottare per qualcosa di più importante. Già l’anno scorso secondo me era una delle favorite del girone. Per cui sono convinto che partendo con il piede giusto, si potrà ambire realmente a qualcosa di importante. Sia mister Giannini che il dg Petitta mi hanno prospettato obiettivi stagionali interessanti, per cui ho accettato la chiamata gialloblù senza problemi. Inoltre hanno dimostrato di volermi e dunque per me non è stato difficile accettare. Non vedo l’ora di iniziare la preparazione!”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ospedale Pescara: al via la riqualifica del reparto detenuti

Blasioli ha effettuato un sopralluogo per verificare le condizioni del reparto
Redazione IMN

Fallimenti depredati 1,5 milioni, padre e figlio arrestati

Operazione 'Due di denari' della Guardia di Finanza di Teramo
Redazione IMN

Pescasseroli: torna la fiaccolata sulla “Direttissima”

Dopo 4 anni dall’ultimo evento del genere, sospeso a causa dell'emergenza sanitaria, torna un ...
Redazione IMN