INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Dante Labs, ultimo giorno di tamponi per Monticchio

Dante Labs sospende l'attività del punto prelievi di Monticchio. L'ultimo giorno sarà venerdì 29 gennaio. Dante Labs ha deciso di centralizzare tutti i siti del capoluogo abruzzese nel drive-in dietro i locali del Tecnopolo.

Test sierologici e molecolari, Marsilio incontra il fondatore di Dante Labs

Dante Labs ha deciso di sospendere l’attività del centro prelievi ubicato nel parcheggio dell’ex multisala Garden a Monticchio. La scelta è stata presa per centralizzare tutte le risorse ed il personale in un’unica sede.

Il servizio continuerà a rimanere attivo per il Drive-in ubicato nel Piazzale Sandro Pertini, dietro i locali del Tecnopolo D’Abruzzo, dalle 9:00 alle 16:00, dal lunedì al venerdì

Tutti i test verranno eseguiti nel laboratorio di Dante Labs, dotato delle più innovative e performanti tecnologie nel campo delle biotecnologie.

Si garantiscono risposte in 24 ore dalla raccolta del campione. Tutti gli utenti riceveranno i risultati via email e SMS senza costi aggiuntivi.

Tutti coloro che vorranno sottoporsi al test molecolare dovranno presentare, in fase di accettazione, prescrizione medica o ospedaliera.

Il servizio, attivato dopo l’ottenimento delle autorizzazioni sanitarie nazionali e regionali, viene gestito in collaborazione con le istituzioni locali, tra cui la Asl provinciale dell’Aquila, alla quale vengono comunicati tempestivamente i risultati dei test.

Altre notizie che potrebbero interessarti

All’Istituto scolastico Collodi-Marini di Avezzano arriva la cardio-protezione: istallato il defibrillatore salva-vita

Redazione IMN

Regionali: lanciata candidatura Paolucci

Menna e Pupillo promotori sottoscrizione tra amministratori per esponente Pd
Redazione IMN

UILTemp “rivendica” pagamento stipendi Asl1

"La battaglia per ottenere il pagamento degli arretrati ai 430 lavoratori somministrati della ASL1 ...
Giulia Monaco