INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Da Gioventù Nazionale generi alimentari per le famiglie in difficoltà

Il coordinatore cittadino Castellani: "Al centro della nostra attenzione non ci sono le sterili polemiche, ma l'aiuto attivo a chi ne ha davvero bisogno".

Nella giornata odierna il coordinamento cittadino di Avezzano di Gioventù Nazionale ha consegnato generi alimentari all’associazione Banco di Solidarietà della Marsica “Giovanni Paolo II”.

“Seguendo la scia dell’evento di marzo scorso, noi di Gioventù Nazionale poniamo sempre al centro della nostra attenzione l’aiuto alle famiglie della città di Avezzano che si trovano in difficoltà ancor di più in questo periodo particolare che stiamo affrontando”, così ha commentato alla stampa il coordinatore cittadino di Gioventù Nazionale Valerio Castellani, ricevendo il plauso dell’associazione Banco di solidarietà della Marsica “Giovanni Paolo II”.

Il direttivo dell’Associazione, a seguito del gesto di profondo amore per il territorio ricevuto, ha rivolto parole di apprezzamento nei confronti dei giovani sostenitori di Gioventù Nazionale: “Ringraziamo per l’ennesima dimostrazione di interesse nei nostri confronti e di ciò che portiamo avanti da anni questi ragazzi che si prodigano da lungo tempo per questa utile causa”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Liris: “Ulteriori 10 milioni per l’impiantistica sportiva”

Per l'assessore allo Sport abruzzese si sta facendo il massimo per ripartire. Oggi la visita ...
Redazione IMN

Congedi parentali, Risoluzione approvata dalla V Commissione

D'Incecco (Lega) sull'approvazione all'unanimità dalla V Commissione
Redazione IMN

De Angelis: «Il 2018 sarà l’anno della sicurezza, più agenti per il controllo del territorio»

Redazione IMN