INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Crisi politica ad Avezzano, parla anche Luccitti: «Ho avuto vari contatti con De Angelis, come tutti, ma serve rispetto»

«Non curo denti, quantomeno non ai rappresentanti del Comune di Avezzano. Ognuno curerà da sé i propri dolori, così come non ho dato alcun consenso a fumose geometrie, come certe illazioni vogliono accreditare».

Arriva a stretto giro la risposta del consigliere Giovanni Luccitti, tirato in ballo, come sottolinea, «inopportunamente», tra l’altro in un momento in cui non è neanche in Italia.

«Ho avuto vari contatti con De Angelis, come tutti, contatti in cui ho espresso le mie considerazioni e le mie idee, da persona moderata e propensa al fare, al costruire, così come sono una persona che odia certi giochetti mediatici e l’insulto, la mancanza di rispetto. Proprio di rispetto vi è bisogno, e di concretezza: su questi cardini deve fondarsi anche la dialettica tra le parti, mettendo da parte chiacchiere e zuffe da cortile. Le persone sono stanche di certe dinamiche, di ‘politichese’, a livello locale come nazionale, e le ultime consultazioni elettorali, per quanto tutti poi si appuntino sul petto la medaglia di ‘vincitori pressappoco’, lo hanno ampiamente dimostrato. Sono all’estero al momento, ma rientrerò a breve: come tutta la mia Coalizione, mi sono reso disponibile a un costruttivo e fattivo confronto, e questo è tuttora attuale».

Fonte: Coalizione Di Pangrazio 

Foto di: Coalizione Di Pangrazio 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano calcio: obbligo vittoria col Monterotondo

L’allenatore Ferazzoli ‘spinge’ i suoi nella gara interna di domenica prossima
Roberta Maiolini

Avezzano: Al via realizzazione parcheggio su via Kolbe

Strade marciapiedi e illuminazione pubblica: una serie di interventi in corso in città per ...

Open Day telematico al Serpieri di Avezzano

Il 15 gennaio porte aperte virtuali nelle tre sedi di Avezzano, Pratola Peligna e Castel di Sangro. ...
Redazione IMN