INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Crisi idrica, la Sasi incontra i sindaci del territorio

Al via confronto allargato e approfondito sulla “questione acqua”

“Ho deciso di riunirci proprio nei pressi della sorgente perché sono convinto che sia utile e interessante visitare le opere di captazione e verificare con i nostri tecnici qual è lo stato attuale della disponibilità della risorsa idrica e quali sono le prospettive dell’immediato futuro”.

Così, in una nota il presidente della Sasi, Gianfranco Basterebbe, nell’annunciare che si terrà a Fara San Martino (Chieti), nei pressi della Sorgente del Verde, martedì prossimo 7 settembre, alle 10, l’incontro con i sindaci dei comuni gestiti dalla Sasi.

Basterebbe nei giorni scorsi è stato sollecitato dal primo cittadino di Fossacesia Enrico Di Giuseppantonio ad analizzare insieme i problemi legati alla insufficiente risorsa idrica.

Un invito che il presidente non solo ha accolto ma ha scelto di estendere a tutti i sindaci e ai vertici dell’ Ersi con l’obiettivo di un confronto allargato e approfondito sulla “questione acqua”, sulle difficoltà patite anche in questi mesi estivi e sulle operazioni di razionamento ancora in corso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Al via la stagione sciistica ad Ovindoli

Da oggi, 2 gennaio, aperte ulteriori piste e rifugi
Redazione IMN

Annamaria Casini, richiesta corridoio Tirreno Adriatico

Casini: «Sarebbe negativo lasciarsi scappare un'opportunità come quella del corridoio Tirreno - ...
Redazione IMN

Avezzano: mercato da parte, testa al Fiuggi

I biancoverdi preparano la sfida ai laziali: traballa la panchina di Liguori
Redazione IMN