INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Crisi idrica, la Sasi incontra i sindaci del territorio

Al via confronto allargato e approfondito sulla “questione acqua”

“Ho deciso di riunirci proprio nei pressi della sorgente perché sono convinto che sia utile e interessante visitare le opere di captazione e verificare con i nostri tecnici qual è lo stato attuale della disponibilità della risorsa idrica e quali sono le prospettive dell’immediato futuro”.

Così, in una nota il presidente della Sasi, Gianfranco Basterebbe, nell’annunciare che si terrà a Fara San Martino (Chieti), nei pressi della Sorgente del Verde, martedì prossimo 7 settembre, alle 10, l’incontro con i sindaci dei comuni gestiti dalla Sasi.

Basterebbe nei giorni scorsi è stato sollecitato dal primo cittadino di Fossacesia Enrico Di Giuseppantonio ad analizzare insieme i problemi legati alla insufficiente risorsa idrica.

Un invito che il presidente non solo ha accolto ma ha scelto di estendere a tutti i sindaci e ai vertici dell’ Ersi con l’obiettivo di un confronto allargato e approfondito sulla “questione acqua”, sulle difficoltà patite anche in questi mesi estivi e sulle operazioni di razionamento ancora in corso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Riavviata la vendita di piante del Serpieri

In tempi di Covid 19 continua l'attività dell'Istituto Agrario Serpieri
Redazione IMN

Giornalismo in lutto, è morto Giampiero Galeazzi

Ex canottiere, aveva 75 anni ed era malato da tempo
Redazione IMN

Treno veloce: Liris e Marsilio da Salvini, “a un passo dal risultato”

Per il senatore di Fratelli d'Italia "il progetto L'Aquila-Tagliacozzo andrà a completare ...
Redazione IMN