INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Crisi di Governo, Salvini: “Conte vive su Marte”

Il leader del Carroccio: "Oggi il problema per molte famiglie è la salute. I vaccini mancano e la scuola ha migliaia di ragazzi in classe senza sicurezza. In queste condizioni - aggiunge - io non ci rimarrei mai al Governo".

“Conte ha detto che deve rimanere al governo per fare le cose che chiedono gli italiani, a partire da una legge elettorale proporzionale. La legge elettorale….. Vabbè, è ufficiale, ormai costui vive su Marte“. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini ai microfoni di Rtl 102.5, parlando della crisi di Governo e della corsa in avanti di Conte alla Camera e al Senato, dove oggi chiederà la fiducia.

“Oggi il problema per molte famiglie è la salute con i vaccini che mancano, e la scuola con migliaia di ragazzi in classe senza sicurezza e le scadenze fiscali che nessuno ha rimandato, che tutto questo è in secondo piano perché Mastella e Tabacci cercano senatori di notte: è imbarazzante. Io non ci rimarrei mai così al Governo.

“Se Conte – conclude Salvini – non ha i numeri, le strade sono due: o le elezioni oppure se Mattarella ritiene che il centrodestra abbia dei progetti e poche cose ma buone da fare velocemente per tirare fuori il paese dalla pandemia“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Parcheggi rosa”, da lunedì al via le richieste

Cucchiarella: “Regolamentazione dei parcheggi dedicati perché siano effettivamente fruibili”...
Redazione IMN

Mascherine anche all’aperto? Per l’Uncem bisogna distinguere

La parola al presidente nazionale Bussone: "In montagna e nei piccoli Comuni, situazione diversa ...
Gioia Chiostri

Donazioni per l’Ucraina, attenti alle truffe

In questo momento circolano truffe compiute soprattutto tramite l'uso di sistemi di messaggistica ...
Redazione IMN