INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Crisi di Governo, Salvini: “Conte vive su Marte”

Il leader del Carroccio: "Oggi il problema per molte famiglie è la salute. I vaccini mancano e la scuola ha migliaia di ragazzi in classe senza sicurezza. In queste condizioni - aggiunge - io non ci rimarrei mai al Governo".

“Conte ha detto che deve rimanere al governo per fare le cose che chiedono gli italiani, a partire da una legge elettorale proporzionale. La legge elettorale….. Vabbè, è ufficiale, ormai costui vive su Marte“. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini ai microfoni di Rtl 102.5, parlando della crisi di Governo e della corsa in avanti di Conte alla Camera e al Senato, dove oggi chiederà la fiducia.

“Oggi il problema per molte famiglie è la salute con i vaccini che mancano, e la scuola con migliaia di ragazzi in classe senza sicurezza e le scadenze fiscali che nessuno ha rimandato, che tutto questo è in secondo piano perché Mastella e Tabacci cercano senatori di notte: è imbarazzante. Io non ci rimarrei mai così al Governo.

“Se Conte – conclude Salvini – non ha i numeri, le strade sono due: o le elezioni oppure se Mattarella ritiene che il centrodestra abbia dei progetti e poche cose ma buone da fare velocemente per tirare fuori il paese dalla pandemia“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gioia dei Marsi: nuovo caso di contagio

Torna l'incubo Covid nella Marsica.
Redazione IMN

Villavallelonga si prepara ai mercatini di Natale

Il 14 e il 15 dicembre in Piazza IV novembre la 2a edizione dei mercatini con il villaggio di Babbo ...
Redazione IMN

Avezzano, ennesimo ribaltone: Mecomonaco via

Paris esonera il tecnico: Conti e Liguori in pole per la panchina.
Redazione IMN