INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Crisi Comune L’Aquila: revocati incarichi assessori Lega

Primo cittadino dell'Aquila: "Un atto doloroso ma inevitabile, giunto al termine di un lungo confronto tra le forze di maggioranza"

Il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha firmato il decreto con cui viene disposta la revoca dell’incarico agli assessori Fabrizia Aquilio, Daniele Ferella e Fabrizio Taranta.

“Un atto doloroso ma inevitabile, giunto al termine di un lungo confronto tra le forze di maggioranza”, spiega il sindaco.

“Una decisione che è esclusivamente politica e non personale nei confronti di tre persone che, con costanza e impegno, hanno lavorato a servizio di questa terra e che hanno concorso al processo di rinascita che la città sta vivendo sotto ogni punto di vista. La stima che nutro nei loro confronto era e rimane immutata. Per il momento, pertanto, la giunta, risulta composta da sette componenti ed è formata, oltre che dal sottoscritto, da: Raffaele Daniele, che mantiene l’incarico di vice sindaco, Carla Mannetti, Fausta Bergamotto, Maria Luisa Ianni, Francesco Cristiano Bignotti e Vittorio Fabrizi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Finanziamenti a fondo perduto: apre lo Sportello Confesercenti

La Confesercenti di Avezzano attiva uno sportello ad hoc per tutti coloro che vorranno accedere ...
Redazione IMN

Polizia di Stato L’Aquila, salvato un uomo

Tentava di scavalcare la rete autostradale per lanciarsi nel vuoto
Roberta Maiolini

Morto l’uomo investito a Scurcola Marsicana

L'uomo era stato travolto da un'auto a luglio
Redazione IMN