INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Cresce l’attesa per il derby Avezzano-L’Aquila

Oltre 300 i biglietti già staccati in casa biancoverde, attesi 200 tifosi dall'Aquila

Cresce l’attesa per il derby tra Avezzano e L’Aquila in programma domenica prossima allo Stadio dei Marsi. L’amministrazione comunale e le forze dell’ordine disporranno la chiusura delle strade attorno all’impianto già da domenica mattina. Attesa inoltre un’ordinanza che limiterà la vendita di alcolici nei locali limitrofi al Dei Marsi.

Sugli spalti atteso un pubblico quasi da grandi occasioni. Già staccati oltre 300 biglietti tra i sostenitori biancoverdi mentre saranno circa 200 i tagliandi messi a disposizione per i tifosi rossoblù provenienti dal capoluogo.

Il club del presidente Gianni Paris ha indetto la giornata biancoverde: non saranno valide tessere o abbonamenti, biglietti dai 20 euro della tribuna centrali ai 10 della curva.

Sul campo, Torti dovrà rinunciare ancora allo squalificato Zanon, fermato per due giornate, e riproporrà la coppia di centrali formata da Di Gianfelice e Albanese. Rientreranno dalla squalifica sia Dos Santos che Lombardo. A centrocampo possibile ballottaggio per una maglia da titolare tra Bisegna e Braghini.

Nell’Aquila del tecnico marsicano Lo Re, i dubbi sulla formazione saranno sciolti al termine della sfida infrasettimanale contro l’Isernia nell’andata della fase nazionale di Coppa Italia.

In Promozione, torna al successo la Fucense che al Comunale di Trasacco ha sconfitto per 3-0 il fanalino di coda Valle Peligna, Di De Carolis, Cancelli e Martinelli le reti per i tre punti dei marsicani. Successo che rilancia le ambizioni playoff dei rossoblù trasaccani

Oltre alla Fucense, tra le marsicane in campo per la diciottesima giornata il solo Tagliacozzo, sconfitto 3-0 a San Gregorio. Rinviata causa neve Montorio-Pucetta, turno di riposo per il Celano.
In classifica l’Ovidiana Sulmona sale a più 8 sul Montorio ma con una partita in più. Fucense stabile al quarto posto. In coda resta il Pucetta con una partita in meno.
Domenica prossima giornata di derby marsicani. Al Poggi andrà in scena Tagliacozzo Fucense, al Piccone Celano Pucetta.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Saes, 2milioni di investimenti

Previsti il rinnovo dei contratti e degli stipendi a salire
Redazione IMN

Roby intervista Stefania Evandro

Redazione IMN

Tutto pronto per Avezzano Blues Festival

L'edizione invernale in scena il 5 gennaio prossimo
Roberta Maiolini