INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid: tamponi molecolari, accordo con Dante Labs

Amministratore Unico Afm: "Ancora una volta siamo al fianco dei cittadini, per rispondere alle loro diverse esigenze di salute"

Si allarga l’offerta di tamponi Covid nelle farmacie comunali dell’Afm spa, dove, da lunedì 13 dicembre, – oltre al test rapido antigenico – sarà possibile richiedere anche quello molecolare.

Lo prevede il protocollo d’intesa stipulato tra Afm spa (l’azienda municipalizzata che gestisce le sei farmacie cittadine) e Dante Labs, il più grande laboratorio in Italia per capacità di processamento di tamponi Covid (40 mila al giorno).

“Con questo accordo le farmacie comunali cittadine diventano un punto di prenotazione e d’accesso per le prestazioni di laboratorio, con la comodità di un servizio sempre più capillare e fruibile”, dichiara Alessandra Santangelo, Amministratore Unico Afm spa.

“Ancora una volta siamo al fianco dei cittadini, per rispondere alle loro diverse esigenze di salute. Mettendo a fattore comune l’accessibilità delle farmacie e la capacità analitica di un grande laboratorio, potremo garantire un servizio professionale ed efficiente nell’interesse della nostra comunità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ambiente: 1 milione per riqualificazione L’Aquila

Interventi sulle barriere architettoniche e rigenerazione urbana
Redazione IMN

Luco dei Marsi, “La persona contagiata è fuori da diverso tempo”

Torna prendere parola il primo cittadino di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, a seguito delle ...
Redazione IMN

Stiffe: grande successo Mercatini di Natale

La seconda edizione ha visto la presenza di 900 persone in tre giorni
Giulia Monaco