INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid: somministrate altre 1.436 dosi in Abruzzo

Vaccinazioni Coronavirus: 540 dosi inoculate nella Asl Avezzano-Sulmona-L'Aquila

Sono 1436 le vaccinazioni anti coronavirus eseguite nella giornata di ieri, fino alle ore 18, nei punti di somministrazione individuati dalle Asl Abruzzo.

Nel dettaglio, nella Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila sono state inoculate 540 dosi (204 nel presidio ospedaliero dell’Aquila, 210 ad Avezzano e 126 a Sulmona), nella Asl Lanciano-Vasto-Chieti 408 (180 a Chieti, 126 a Vasto e 102 a Lanciano), nella Asl di Pescara 387 e nella Asl di Teramo 101 (tutte all’ospedale di Teramo).

Le vaccinazioni hanno riguardato 482 uomini e 954 donne.

Intanto la piattaforma telematica regionale per la vaccinazione contro il coronavirus sarà riaperta a partire dal 18 gennaio per l’organizzazione della fase successiva della campagna vaccinale.

Potranno registrarsi al sistema le persone con disabilità o fragilità, gli ultra 80enni e tutti coloro appartenenti alle categorie indicate tra quelle destinatarie della vaccinazione nella prima fase e non ricomprese nelle fasi preliminari della campagna.

Lo comunica l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, specificando che la disposizione è contenuta nell’ordinanza firmata oggi dal Presidente Marco Marsilio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

LFoundry: chiuso accordo con Wuxi

Il gruppo cinese ha rilevato il 100% delle quote dell’azienda
Redazione IMN

VIDEO. 3 marsicani ai Campionati Italiani di Riccione: appuntamento unico, col richiamo dei campioni

Alice Pagliaroli

Nasconde in casa 152 grammi di cocaina, arrestato 23enne

Redazione IMN