INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid: positivo titolare di un locale aquilano

Il titolare del noto locale dell'Aquila, il Bruno's, è risultato positivo al Coronavirus. Negativi, invece, i componenti del suo staff, l'attività resta chiusa

Coronavirus: solo 8 nuovi casi in Abruzzo

C’è preoccupazione a L’Aquila per la positività al Covid-19 di Gianluca Spera, titolare del Bruno’s, locale molto frequentato della movida del capoluogo abruzzese, nel cuore del centro storico, a piazzetta Chiarino.

Spera, che in via precauzionale ha già chiuso nei giorni scorsi la propria attività, ha raccontato sui social ogni passo di questa disavventura.

Tutto è iniziato con la scoperta della positività al Coronavirus della compagna del giovane imprenditore aquilano, che ha deciso di mettersi in auto-quarantena e chiudere il Bruno’s in attesa del risultato del suo test.

Nel frattempo tutto lo staff del locale si è sottoposto al tampone per verificare eventuali contagi, ma tutti sono risultati negativi.

Questa mattina il nuovo annuncio di Spera che su Facebook ha scritto: “Come era prevedibile il mio tampone è risultato positivo. Proseguo la mia quarantena che avevo iniziato ancor prima che fosse obbligatoria e sto seguendo tutte le direttive della Asl per circoscrivere al massimo il problema – ha concluso – In questa settimana avverrà la sanificazione completa del locale per riaprire non appena possibile”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Area urbana “arancione” senza Montesilvano

Cna di Pescara: "Non va bene. Confini virtuali con Pescara, con apertura più sicurezza"
Redazione IMN

VIDEO. Scurcola non si ferma: tra riequilibrio finanziario, arte e storia

Kristin Santucci

LFoundry, sciopero: numeri mai raggiunti in passato

Storica partecipazione allo sciopero indetto dai sindacati e dalle Rsu di stabilimento, alla ...
Redazione IMN