INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid: positivo titolare di un locale aquilano

Il titolare del noto locale dell'Aquila, il Bruno's, è risultato positivo al Coronavirus. Negativi, invece, i componenti del suo staff, l'attività resta chiusa

Coronavirus: solo 8 nuovi casi in Abruzzo

C’è preoccupazione a L’Aquila per la positività al Covid-19 di Gianluca Spera, titolare del Bruno’s, locale molto frequentato della movida del capoluogo abruzzese, nel cuore del centro storico, a piazzetta Chiarino.

Spera, che in via precauzionale ha già chiuso nei giorni scorsi la propria attività, ha raccontato sui social ogni passo di questa disavventura.

Tutto è iniziato con la scoperta della positività al Coronavirus della compagna del giovane imprenditore aquilano, che ha deciso di mettersi in auto-quarantena e chiudere il Bruno’s in attesa del risultato del suo test.

Nel frattempo tutto lo staff del locale si è sottoposto al tampone per verificare eventuali contagi, ma tutti sono risultati negativi.

Questa mattina il nuovo annuncio di Spera che su Facebook ha scritto: “Come era prevedibile il mio tampone è risultato positivo. Proseguo la mia quarantena che avevo iniziato ancor prima che fosse obbligatoria e sto seguendo tutte le direttive della Asl per circoscrivere al massimo il problema – ha concluso – In questa settimana avverrà la sanificazione completa del locale per riaprire non appena possibile”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Segnalato un suicidio a Trasacco: ricerche alla Madonna Pellegrina, ma l’uomo viene rintracciato a casa

Redazione IMN

Eletti Liris e Testa, come cambiano giunta e consiglio

L’assessore e il consigliere in Parlamento, come cambiano giunta e consiglio regionale
Redazione IMN

Asl: incontro Testa-sindacati per emergenza Covid-19

Il manager: “Dal 17 al 26 marzo 400 tamponi effettuati al personale sanitario”
Redazione IMN