INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Covid: positivo calciatore del Pescara

8 casi nella Nazionale Under 21

Il terzino del Pescara e dalla Nazionale Under 21 Raoul Bellanova è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore biancazzurro ha postato un messaggio su Instagram: “Ci tengo a farvi sapere che sto bene, sono asintomatico e sono in isolamento”. Bellanova, che è sceso in campo con il Pescara nelle prime due giornate del campionato di Serie B, ha lanciato anche un messaggio al fine di non sottovalutare il virus: “Ci tenevo inoltre a dirvi di non sottovalutare questo virus, sia per il vostro bene che per quello delle persone a voi care, perché non è una cosa su cui scherzare. Ora non mi resta che fare il conto alla rovescia per tornare in campo, grazie in anticipo a tutti per i messaggi”.

Non si tratta dell’unico caso di Covid-19 registrato tra i giocatori dell’Under 21. Nei giorni scorsi erano risultati positivi anche Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, Marco Carnesecchi, portiere dell’Atalanta, Matteo Gabbia, difensore del Milan, Alessandro Plizzari, portiere della Reggina e un membro dello staff. Questa mattina, dopo il rinvio del match per le qualificazioni europee contro l’Islanda, la Figc ha comunicato la positività di altri tre calciatori, vale a dire Bellanova, il portiere dell’Entella Alessandro Russo e il terzino dello Spezia Riccardo Marchizza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Sei Giornate in cerca d’Autore: il mare di carta della contemporaneità letteraria e l’ancora della ricerca in diretta TV

Gioia Chiostri

Coronavirus, il 43enne ricoverato a Chieti è fuori contagio

A confermarlo, il test dell'Istituto Superiore di Sanità. L’Unità di Crisi della Farnesina e ...
Redazione IMN

‘Campo scuola estivo’: lunedì a Celano la conferenza stampa sul progetto che accoglierà 100 bambini

Redazione IMN