INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid, nuovo caso a Magliano de’ Marsi

Segnalato dalla Asl 1 un nuovo caso di contagio a Magliano de' Marsi. Il sindaco: "Per favore, rispettare le regole. Si sta ricostruendo la rete di contatti".

A renderlo noto sul suo profilo Facebook, è il sindaco stesso, Mariangela Amiconi. La Marsica continua, nelle ultime settimane, a contare nuovi casi di infezione. Non si arresta l’onda. “Mi hanno appena comunicato dalla ASL che un nostro concittadino è risultato positivo al Coronavirus e che sono state disposte altre quarantene con sorveglianza attiva”.

“Si sta ricostruendo la rete dei contatti e si procederà a fare i necessari tamponi. Formulo alla persona coinvolta i più cari auguri di pronta guarigione. Gli sforzi compiuti in questi mesi rischiano di essere vanificati dal progressivo venir meno della percezione del rischio e dall’aumento di incontri senza l’adozione delle basilari misure di prevenzione. Invito ancora una volta tutti a rispettare scrupolosamente le prescrizioni anti Covid-19 e quindi ad osservare il distanziamento interpersonale, ad usare la mascherina, laddove non fosse possibile rispettare la distanza minima, ed a lavare frequentemente le mani”, così conclude il primo cittadino del Comune.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Il Paterno scalda i motori in vista del primo impegno stagionale

Redazione IMN

Giornalisti, pronta la “Carta di Pescasseroli”

Mercoledì 13 all'Aquila presentazione e sigla del documento
Alessia Centi Pizzutilli

Tragedia asilo: affidata perizia sull’auto

Ascoltati testimoni, a breve autopsia su Tommaso
Redazione IMN