INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid, nuovo caso a Magliano de’ Marsi

Segnalato dalla Asl 1 un nuovo caso di contagio a Magliano de' Marsi. Il sindaco: "Per favore, rispettare le regole. Si sta ricostruendo la rete di contatti".

A renderlo noto sul suo profilo Facebook, è il sindaco stesso, Mariangela Amiconi. La Marsica continua, nelle ultime settimane, a contare nuovi casi di infezione. Non si arresta l’onda. “Mi hanno appena comunicato dalla ASL che un nostro concittadino è risultato positivo al Coronavirus e che sono state disposte altre quarantene con sorveglianza attiva”.

“Si sta ricostruendo la rete dei contatti e si procederà a fare i necessari tamponi. Formulo alla persona coinvolta i più cari auguri di pronta guarigione. Gli sforzi compiuti in questi mesi rischiano di essere vanificati dal progressivo venir meno della percezione del rischio e dall’aumento di incontri senza l’adozione delle basilari misure di prevenzione. Invito ancora una volta tutti a rispettare scrupolosamente le prescrizioni anti Covid-19 e quindi ad osservare il distanziamento interpersonale, ad usare la mascherina, laddove non fosse possibile rispettare la distanza minima, ed a lavare frequentemente le mani”, così conclude il primo cittadino del Comune.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La morte di Sara diventa un caso nazionale: oggi i funerali

Tanti voci politiche, locali, regionali e nazionali, si sono espresse sul caso di Sara Sforza. ...
Redazione IMN

Usuraio arrestato manda la moglie a riscuotere i crediti: arrestata

In manette una donna rom, moglie dell’usuraio arrestato ad Avezzano il 29 aprile
Redazione IMN

VIDEO. Si delinea il nuovo Ospedale ‘dei Marsi’: sorgerà accanto al vecchio presidio

Gioia Chiostri