INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid: nuovo caso a Luco dei Marsi

A darne notizia sul proprio profilo social è il sindaco che lancia un appello al senso di responsabilità dei cittadini

Un nuovo caso positivo al Covid-19 è stato registrato a Luco dei Marsi.

A darne notizia sul proprio profilo social è il sindaco Marivera De Rosa.

“Sono stata informata dai competenti uffici Asl di un nuovo caso di positività al Covid nel nostro paese. La persona colpita si trova in isolamento domiciliare ed ha lievi sintomi, ma la situazione attualmente è sotto controllo”, scrive il sindaco.

“Le Autorità preposte hanno immediatamente attivato le procedure previste dal protocollo ed è in corso la tracciatura dei contatti potenzialmente a rischio. Rivolgo alla persona colpita tanti auguri di pronta guarigione – prosegue – Raccomando a tutti la massima prudenza, Atteniamoci alle disposizioni con scrupolo, il virus è tutt’altro che sconfitto e la curva dei contagi sta pericolosamente risalendo”.

“È il momento questo di usare più che mai prudenza e agire con ancora maggiore senso di responsabilità, tenendo sempre ben presente, di fronte al fastidio di dover utilizzare gli accorgimenti indicati e al sacrificio che comportano certe limitazioni, che è della salute che si tratta, nostra e dei nostri cari in primo luogo”. aggiunge.

“Sarà mia cura darvi con tempestività tutti gli aggiornamenti eventuali. Un abbraccio e un caro saluto a tutti”, conclude il primo cittadino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Domenica impegnativa a Collarmele: Tour de force dei volontari

Redazione IMN

VIDEO. Opi, lo sguardo al nuovo centro storico per uno dei Borghi più belli d’Italia

Kristin Santucci

Braccianti in arrivo nel Fucino con volo Casablanca-Pescara

Investimento per le aziende del territorio vista la carenza di manodopera nel settore agricolo
Redazione IMN