INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid: nuovo caso a L’Aquila, titolare chiude locale

Il titolare del Bruno’s, noto locale aquilano ha annunciato la chiusura momentanea della sua attività, a seguito della positività al Covid-19 della sua compagna.

Nella Asl1 scoppia la polemica: «Test a tutti gli operatori»

Il titolare del Bruno’s, noto locale di piazza Chiarino all’Aquila, Gianluca Spera, ha annunciato la chiusura momentanea della sua attività, a seguito della positività al Covid-19 della sua compagna.

L’annuncio arriva proprio dal titolare che su Facebook scrive: “Quello che non doveva succedere è successo! Mi è stato appena comunicato che la mia compagna è positiva al Covid. Da martedi sono in auto-quarantena, da quando ho saputo dei suoi contatti con una persona positiva e ho atteso il risultato del suo tampone arrivato stamane”.

“Mi sono immediatamente attivato per fare il tampone e per farlo fare ai ragazzi del Bruno’s e ai miei cari – aggiunge – Siamo in attesa di novità. In questo momento, in attesa del risultato, potrei per legge aprire il locale, ma non mi sento con la coscienza serena nel farlo. Pertanto ho deciso di chiudere Bruno’s fino a quando avremo tutti i risultati”, conclude Spera.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ad Avezzano un Natale in chiave…letteraria

La Pro Loco del cuore marsicano organizza due giornate all’insegna di “Libriamo”
Redazione IMN

Sulmona, anche per le festività pasquali la sosta sarà gratuita per un’ora: obiettivo turismo

Maurizio Di Cintio

Sicurezza e libertà: Babbo chiama, Di Fabio dice sì

Matteo Di Fabio, già coordinatore provinciale del Silf dell’Aquila, risponde alla chiamata di ...
Redazione IMN