INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Covid: la situazione nell’Alto Sangro

14 i casi a Pescasseroli

Si registra un nuovo caso di positività a Castel di Sangro. “Vogliamo precisare – scrive il sindaco Angelo Caruso – che i dati diffusi sono stati aggiornati in collaborazione con l’amministrazione comunale ma, come andiamo dicendo da giorni, non escludiamo che i casi possano essere in numero maggiore. Vi invitiamo a non commentare postando dati numerici basati su deduzioni o voci di paese a meno che, non abbiate eseguito tamponi in strutture private e ne conoscete gli esiti, nel qual caso potete comunicarceli e li tratteremo nel più stretto riserbo”.

Come annunciato dal Sindaco, Angelo Caruso, riaprirà domani, 9 novembre, la scuola dell’infanzia privata “Amedeo Giannini”, chiusa precauzionalmente, e già sanificata, dopo la scoperta di una dipendente risultata positiva al Covid-19.

Nell’Alto Sangro questa la situazione degli attualmente positivi: Pescasseroli 14, Civitella Alfedena 7, Roccaraso 8, dove è chiuso anche l’asilo, Civitella Alfedena 7, Villetta Barrea 7, Rivisondoli 4, Pescocostanzo 2, Barrea 1, Alfedena 1, Scontrone 1.

Il Sindaco di Roccaraso, Francesco di Donato, ha attivato, sotto il coordinamento dei medici di base, a Roccaraso una postazione per effettuare il tampone rapido. È stata infatti attrezzata un’area nel porticato del palazzo del Comune e su prenotazione (chiamando al numero 0864847188 dalle 9 alle 12:30) si potrà eseguire test.

Vi consigliamo di mettere mi piace alla nostra pagina fb per essere sempre informati sull’andamento della pandemia nella nostra città. Raccomandiamo a tutti di osservare scrupolosamente le norme emanate dal governo e adottare tutti gli accorgimenti per evitare di essere contagiati. A tutti i nostri concittadini i migliori auguri di una pronta guarigione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cassino, sequestrati 9 scatoloni di fuochi pirotecnici a due marocchini

Redazione IMN

Dall’Europa maxi finanziamento per il Centro Italia colpito dal sisma: in arrivo 1,2 miliardi

Redazione IMN

Addio a Suor Teresa, “Mancherai a tutti noi”

Il ricordo del sindaco di Magliano: "direttrice preziosa della casa di cura 'l’Immacolata' che l’ha ...
Redazione IMN