INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid Italia: 1.325 positivi nelle ultime 24 ore

Covid in Italia: ieri 37 le vittime. Per la prima volta dopo mesi, il numero degli attualmente positivi lungo lo Stivale si assesta sotto i 100 mila.

Oggi si riunirà la Cabina di Regia, a livello nazionale, che andrà a sciorinare gli ultimi dati sul Covid-19 raccolti nell’ultima settimana di monitoraggio. Sono 1.325 i positivi al test del coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute.

Sono state ieri 37 le vittime in un giorno. 200.315 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute.

RICOVERI
– Sono 444 i pazienti ad oggi ricoverati in terapia intensiva per il Covid, con un calo di 27 rispetto al giorno precedente nel saldo quotidiano tra entrate e uscite.

Gli ingressi giornalieri sono stati 15. I ricoverati con sintomi nei reparti ordinari sono 2.888. La cifra totale degli attualmente positivi scende a 98.608, in calo di 3.247 nelle ultime 24 ore e per la prima volta dopo mesi sotto quota 100 mila.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano calcio: Roberti parla del successo di domenica

"Abbiamo tirato fuori il carattere, contento del ritorno al gol"
Roberta Maiolini

Avezzano: lavori al Dei Marsi e all’antistadio

L’antistadio pronto a cambiare volto
Redazione IMN

Provincia L’Aquila: nominate commissioni

Un milione di euro per la sistemazione dei fiumi
Alessia Centi Pizzutilli