INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid: due nuovi casi a Luco dei Marsi

Sindaco Marivera De Rosa: "Un caso è riferito a una persona di età matura che è attualmente ricoverata all'ospedale dell'Aquila, il secondo caso a una persona giovane, attualmente asintomatica. Le autorità competenti hanno provveduto ad attivare i protocolli previsti"

Due nuovi casi positivi a Luco dei Marsi.

A renderlo noto è il sindaco Marivera De Rosa, che sui social scrive: “Ho appena ricevuto la comunicazione dagli uffici preposti di due nuovi casi di positività al Covid19 riferiti a nostri concittadini. Un caso è riferito a una persona di età matura che è attualmente ricoverata all’ospedale dell’Aquila, il secondo caso a una persona giovane, attualmente asintomatica. Le autorità competenti hanno provveduto ad attivare i protocolli previsti, tra cui la tracciatura dei contatti e l’isolamento precauzionale dei familiari dei colpiti”.

“Entrambi, come accertato, hanno contratto il virus per contatti con contagiati avvenuti fuori dal nostro paese. A loro vanno i miei più sentiti auguri di pronta guarigione”, aggiunge.

“A tutti torno a raccomandare massima prudenza, e nell’occasione ricordo che per tutto quanto riguarda il controllo, la tracciatura e le decisioni relative ai casi di contagio, è competente la Asl, che provvede a dare corso a tutte le procedure previste sempre con la massima tempestività e la professionalità che in questi mesi ha più che mai dimostrato”, prosegue.

“Come sempre, invito tutti alla massima solidarietà con i malati e ricordo, qualora ve ne fosse bisogno, che nessuno va a cercarsi il male e che questo virus è altamente contagioso. Diamo il meglio di noi, in senso di responsabilità e unità, lo sappiamo fare bene, ed è ora più che mai necessario”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nono Alpini: “Accendiamo le luci su malattie rare”

La giornata è stata promossa sul territorio nazionale da UNIAMO
Redazione IMN

Zauri: “Incontro proficuo con Quaglieri e Alfonsi”

Il sindaco del Comune di Pescina porta istanze territorio a Regione e Provincia
Redazione IMN

“Caso” Rotilio Center sul tavolo della vigilanza

Consigliere regionale M5S Giorgio Fedele: "L’obiettivo è quello di verificare quali sono nel ...
Redazione IMN