INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid: dipendenti positive, chiudono due attività

A seguito della positività di due rispettive dipendenti, anche il locale "I due magi" e il bar "La Rotonda" hanno abbassato le serrande in via precauzionale.

Covid-19: la Marsica Est la più colpita

Ancora contagi e chiusure nel capoluogo abruzzese.

A seguito della positività di due rispettive dipendenti, anche il locale “I due magi” nel cuore del centro storico e il bar “La Rotonda”, che insiste su viale Corrado IV all’Aquila, hanno abbassato le serrande in via precauzionale.

“Una nostra dipendente è risultata positiva al Covid-19. Ne siamo appena venuti a conoscenza e per la serenità e la tranquillità di tutti preferiamo chiudere – si legge sul profilo Facebook de I due magi – Per ragioni di prudenza e opportunità ci sottoporremo tutti agli esami previsti dai protocolli e, quando avremo la certezza che tutto sarà a posto, riapriremo in sicurezza”.

“Purtroppo – spiegano sui social il titolare de La Rotonda – ho appena ricevuto la notizia che una nostra dipendente è risultata positiva al covid. Abbiamo repentinamente chiuso l’attività e domani tutti noi dello staff della rotonda provvederemo ad effettuare il tampone, ci atterremo alle direttive ed al protocollo Asl da seguire nella speranza di poter tornare a fare ciò che amiamo sempre nella massima sicurezza”.

A seguito di alcuni casi di Coronavirus registrati tra i propri clienti, in via puramente precauzionale anche il Barrio di Paganica nei giorni scorsi aveva deciso di chiudere temporaneamente.

Intanto il virus ha colpito anche il Comune dell’Aquila.

“Nella nostra città per settimane, mesi in realtà, è stato registrato un bassissimo indice di contagio, da alcuni giorni, però, assistiamo a un innalzamento della curva dei contagi da coronavirus, che ha coinvolto anche un dipendente comunale e costretto alcuni esponenti della giunta comunale all’isolamento fiduciario precauzionale”, ha dichiarato il sindaco del capoluogo Pierluigi Biondi nei giorni scorsi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pucetta, ci pensa Zazzara: ai gialloblù il derby contro il Celano

I castellani la sbloccano dopo due minuti ma subiscono la rimonta dei gialloblù: in rete Barrow e ...
Redazione IMN

Flashmob all’Istituto Sacro Cuore di Avezzano

Rischio chiusura per la storica scuola paritaria della città. Si espone Laurenzi (Lega) con una ...
Redazione IMN

Gasdotto Snam, Pezzopane: «Un’imprudenza inaccettabile»

Redazione IMN