INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid: consigliere Paolo Romano positivo

A renderlo noto è lo stesso consigliere che sui social scrive: "Sono risultato positivo al Covid, la forza subdola di questo virus sta nel modo in cui si propaga"

Anche il consigliere comunale dell’Aquila Paolo Romano, coordinatore di Italia Viva e collaboratore del consigliere regionale Marianna Scoccia, è risultato positivo al Coronavirus.

A renderlo noto è lo stesso consigliere che sui social scrive: “Sono risultato positivo al Covid. Dopo aver saputo di alcuni casi tra regione e comune con cui ero entrato in contatto, ho ritenuto opportuno testarmi privatamente per sapere nel più breve tempo possibile i risultati e far attivare ogni precauzione necessaria alla mia famiglia e a tutti i miei contatti”.

“La forza subdola di questo virus sta nel modo in cui si propaga e nell’incredulità davanti all’esito del test a cui non avrei mai potuto credere; la favola dell’esclusiva propagazione tramite gli esercizi commerciali poi, finisce quando anche un ‘eremita’ come me che passa le sue giornate tra casa e lavoro, che usa la mascherina in presenza di altre persone e che ha cercato di non abbassare mai la guardia, viene contagiato. Abbiate cura di voi“, conclude.

“Un mio collaborare, Paolo Romano, è risultato positivo al Covid. Né io né l’intero comparto della mia Segreteria, abbiamo avuto contatti con Paolo negli ultimi 15 giorni. Nella giornata di domani, a scopo puramente precauzionale, e con lo spirito di responsabilità che deve accompagnarci in questo periodo contrassegnato da forti criticità sanitarie, mi sottoporrò al test molecolare. A Paolo ed a quanti risultano colpiti da questo virus insidioso e subdolo auguro una pronta guarigione. Forza Paolo!”, ha scritto Scoccia sui social.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Draghi: “Omicron apre nuova fase nella pandemia”

Il premier alla stampa: "Vaccini difesa migliore, tre quarti delle vittime sono non vaccinati". ...
Redazione IMN

Canistro (AQ): progetto “Case a 1 euro” , il bando

Pubblicato online per la prima abitazione dell'iniziativa
Roberta Maiolini

L’Ovindoli Mountain Festival Winter Edition parte con il sole nel cuore: 10000 presenze solo il primo giorno

Gioia Chiostri