INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid: consigliere Paolo Romano positivo

A renderlo noto è lo stesso consigliere che sui social scrive: "Sono risultato positivo al Covid, la forza subdola di questo virus sta nel modo in cui si propaga"

Anche il consigliere comunale dell’Aquila Paolo Romano, coordinatore di Italia Viva e collaboratore del consigliere regionale Marianna Scoccia, è risultato positivo al Coronavirus.

A renderlo noto è lo stesso consigliere che sui social scrive: “Sono risultato positivo al Covid. Dopo aver saputo di alcuni casi tra regione e comune con cui ero entrato in contatto, ho ritenuto opportuno testarmi privatamente per sapere nel più breve tempo possibile i risultati e far attivare ogni precauzione necessaria alla mia famiglia e a tutti i miei contatti”.

“La forza subdola di questo virus sta nel modo in cui si propaga e nell’incredulità davanti all’esito del test a cui non avrei mai potuto credere; la favola dell’esclusiva propagazione tramite gli esercizi commerciali poi, finisce quando anche un ‘eremita’ come me che passa le sue giornate tra casa e lavoro, che usa la mascherina in presenza di altre persone e che ha cercato di non abbassare mai la guardia, viene contagiato. Abbiate cura di voi“, conclude.

“Un mio collaborare, Paolo Romano, è risultato positivo al Covid. Né io né l’intero comparto della mia Segreteria, abbiamo avuto contatti con Paolo negli ultimi 15 giorni. Nella giornata di domani, a scopo puramente precauzionale, e con lo spirito di responsabilità che deve accompagnarci in questo periodo contrassegnato da forti criticità sanitarie, mi sottoporrò al test molecolare. A Paolo ed a quanti risultano colpiti da questo virus insidioso e subdolo auguro una pronta guarigione. Forza Paolo!”, ha scritto Scoccia sui social.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Speranza: “Primissimi segnali rallentamento contagi”

Il ministro della Salute: "Le misure che abbiamo adottato nelle ultime settimane ci hanno ...
Redazione IMN

Avezzano, buona la prima: 2-1 al Pucetta

I biancoverdi convincono nel primo test stagionale. In rete Gaeta e Kras
Redazione IMN

Regione, approvato il taglio delle indennità: 160 mila euro contro il Covid-19

La somma derivata dal taglio del 10% delle indennità mensili di assessori, consiglieri e ...
Redazione IMN